A Agiza Nuovo Utente Messaggi 42 Reazioni 0 Punteggio 31 25 Aprile 2020 #1 Voglio installare Mac OS X sulla mia Vecchia scheda madre Asrock n68c-s UCC però non c’è la modalità ahci
Voglio installare Mac OS X sulla mia Vecchia scheda madre Asrock n68c-s UCC però non c’è la modalità ahci
quizface Utente Èlite Messaggi 15,987 Reazioni 5,524 Punteggio 223 25 Aprile 2020 #2 Agiza ha detto: Voglio installare Mac OS X sulla mia Vecchia scheda madre Asrock n68c-s UCC però non c’è la modalità ahci Clicca per espandere... Su AMD e' molto difficile installare Hackintosh quasi impossibile
Agiza ha detto: Voglio installare Mac OS X sulla mia Vecchia scheda madre Asrock n68c-s UCC però non c’è la modalità ahci Clicca per espandere... Su AMD e' molto difficile installare Hackintosh quasi impossibile
A Agiza Nuovo Utente Messaggi 42 Reazioni 0 Punteggio 31 25 Aprile 2020 #3 Posso riuscirci?? --- i due messaggi sono stati uniti --- Mi date una guida ? Non so più cosa cercare
Posso riuscirci?? --- i due messaggi sono stati uniti --- Mi date una guida ? Non so più cosa cercare