mac o win per reazione apps apple

teodoro01

Nuovo Utente
4
0
Buonasera, chiedo a voi per un dubbio atroce, dovrei comprare un notebook, sono indeciso con un macpro retina, il dubbio è legato alla possibilità di creare con Objective-C delle apps da pubblicare nell' apple store.
Su pc so bene che posso installare hackintosh, ma non so se sia esattamente uguale e se posso lavorarci ESATTAMENTE come con un mac.
Ovviamente desidero iniziare dei corsi per creare apps con ios ed Android ma il dubbio sostanziale è quale pc comprare, sinceramente preferirei un windows per costi e dimensioni schermo ma chiedo a voi che ne sapete molto più di me, non mi servono drag&drop o simili, so bene che vi sono programmi standard, mi serve sapere se posso crearle io e pubblicarle senza restrizioni su Apple Store con windows ed hackintosh.
 

peppe20

Nuovo Utente
6
0
Io so che per creare app per ios serve OSX cioè un mac . Con un mac puoi avere anche windows,però i mac costano molto e a quel prezzo tra i PC trovi anche di meglio. Comunque buona fortuna nella creazione della tua app (mi sembra che per il play store bisogna pagare 25€,su iTunes 90€ l'anno e per windows non lo so...)



PS. Non sono molto informato su queste cose, forse ti ho detto delle fesserie...
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili