versus90
Utente Attivo
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 25
Buonasera ragazzi, ho deciso di passare da Windows a Mac. Col pc non faccio grandi cose, navigo su internet, ascolto musica e qualche volta modifico qualche foto con photoshop, zero giochi zero applicazioni "pesanti". Cercando e girando su internet ho pensato di prendere il Mac Mini con i5 dual core 2,6 ghz con turbo boost fino 3,1 ghz, 8gb di ram, SSD 256GB (montato da Apple) e intel iris graphics a 995€ (con sconto universitario). Ma proprio ieri ho visto che sul volantino dell'Unieuro, il nuovo iMac 21,5" con i5 dual core 1,6 ghz con turbo boost fino 2,7 ghz, 8 gb di ram, hard disk 1TB 5400 rpm, Intel HD Graphics 6000 con Magic Mouse 2 e la Magic Keyboard è con lo sconto 999€ (abbassato da 1279€).
Secondo voi per l'uso che faccio quale mi conviene? Parto dal presupposto che ho comprato un mese fa una tv Samsung da 22 pollici, un mio amico mi ha detto che è più veloce quel Mac Mini anzichè l'iMac in offerta.
Secondo voi per l'uso che faccio quale mi conviene? Parto dal presupposto che ho comprato un mese fa una tv Samsung da 22 pollici, un mio amico mi ha detto che è più veloce quel Mac Mini anzichè l'iMac in offerta.
Ultima modifica: