Mac Lento

Pubblicità
brave è tutto un adblock da settare.guarda i requisiti nel loro sito.

non lo so se è quello dai requisiti. non sono un esperto. però l'anno potrebbe essere quello.

no, mi interessa proprio ublock. ho molte regole fatte da me .
dite che firefox è meglio di seamonkey anche se mi ciuccia 100 mb di ram? io ho provato piu di una volta a ritornare su firefox , ma dovevo fare molti piu refresh.

comunque, nei macbook 7.1 (è quello bianco in policarbonato mid 2010, core 2 duo e 2gb di ram) la ram è upgradabile, basta metterci dentro banchi DDR3 @ 1066 MHz

io farei l'upgrade almeno a 4

30€ per renderlo un po' più utilizzabile ce li spenderei non avessi altra scelta..
vero anche che non è suo e magari il fratello non vuole spendere un centesimo a riguardo

io mi presenterei a casa con un retina nuovo fiammante tutto per me con accesso tramite touch id e vaffa :D

io il mio da 1066 aveva 2x1gb e ho speso 35 x 2x4gb ma un banco penso sia difettoso rendendo instabile con riavvii improvvisi, ci ho messo un banco da 2gb 1600 e vado avanti tranquillamente ( ram da 1.5v) quelle nuove da 1.35v non le vede. Ne ho messi in vendita di vari tipi, 1gb 2 gb 4gb da 1.35
Prendere un mac nuovo? Da pazzi per casa, capirei in ufficio. In casa basta un dualcore del caiser per farsi un hackintosh e gira pure meglio.

Inviato da PLK-L01 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

30€ per renderlo un po' più utilizzabile ce li spenderei non avessi altra scelta..
vero anche che non è suo e magari il fratello non vuole spendere un centesimo a riguardo

io mi presenterei a casa con un retina nuovo fiammante tutto per me con accesso tramite touch id e vaffa :D
Se non ci spende 30eu x il fratello dubito ne cestini 2000

Inviato da PLK-L01 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

Ultima modifica:
..ma neanche in ufficio direi.poi dipende come sempre cosa vuoi fare.studi architettura, progettazione, ecc. li tengono ancora..hanno i mac pro e gli imac..
altri stanno emigrando sulle workstation.o sui pc affini.ho visto che molte scuole li tengono ancora..ma sono modelli assai vecchi.pochi ricondizionati.università non molte.
mac nuovo a casa? sì se vinciamo la lotteria di capodanno quoto sull'hackintosh.
Ho visto il nuovo Macbook Pro da 15 pollici a casa di un mio amico, tutto fantastico, leggero, potente, batteria che dura una vita, schermo dalla definizione incredibile, però poi pensi al prezzo e al fatto che ti serve un adattatore per fare qualsiasi cosa e a quel punto giri alla larga dall'idea di comprarlo che si paventava all'orizzonte

Inviato da GT-I9301I tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

guarda, un mesetto fa io e mio fratello avevamo discosso che non avremo piu preso il mac , sopratutto un portattile. dopo anni ha finalmente capito le mie parole sul "nuovo" macbook 7.1 di allora.

il mac non è multimediale , è buono per far poche cose, costa troppo e cambiare i pezzi costa un pezzo.

si, la batteria è partita quasi subito... sono attaccato con la presa diretta e se stacco i filo mi si spegne subito. anche questo mi fa perdere potenza. ora sto provando firefox e devo dire che mi va come seamonkey . seamonkey mi sembra piu leggero all'inizio ma poi si appesantisce.

guarda, ho detto piu di una volta a mio fratello di fargli mettere almeno 4 gb su questo mac... non farebbe miracoli, però 30-40 euro sono una buona spesa invece di comprarne uno nuovo..

altro che 40 euros.. altri problemi oltra la batteria?

mio fratello scarica molto e ha pure scaricato cose crackate. un anno fa installai avast e dopo una scansione mi rilevo 60 infezioni. dopo qualche mese ho tolto avast perchè non mi trovava piu niente e appesantiva la navigazione. l'ho installato dopo un anno e 0 infezioni e l'ho tolto di nuovo.

questo mac sarà infestato dai malwares.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro