Mac che non si accende ed emette 3 beep, poi pausa e poi ancora 3 beep

Pubblicità
Eh dai, non ha un graffio, alla prossima riparazione le do lo stesso consiglio che avete dato a me 😂😂😂😂😂
Quindi monitor e tastiera sono idonee per questo pc?
Considera che se lo buttasse, questi due acquisti le rimarrebbero però, quindi un consiglio trasversale...
Tony, fammi sapere se collegando il monitor consigliato, la tastiera del pc può essere usata. Grazie

Tony, fammi sapere se collegando il monitor consigliato, la tastiera del pc può essere usata. Grazie
ovviamente si, perché se il PC protatile manda il suo segnale video su schermo esterno, tastiera e touch pad del PC portatile continuano ad essere funzionali
però diventano scomodi...

Grazie caro, sempre gentile.
Scomodo perchè avresti lo schermo del pc acceso oltre il monitor giusto?
A le piacerebbe collegare il 27" in quanto quello del pc è piccolo....
Ma penso che acquistando una tastiera da 30,00 non si rovina e prendendola come quella linkata non avrebbe fili i giro....
Il mouse già ce l'ha, ed è senza fili.
Appena ho tempo lo testo, e ti dico come va....

Scomodo perchè avresti lo schermo del pc acceso oltre il monitor giusto?
scomodo perché dovresti tenere il pc portatile aperto davanti al monitor
quando nel 2013-2014 usavo il pc portatile su schermo esterno, avevo mouse e tastiera esterni, per poter mettere il pc portatile "fuori dai piedi" rispetto al monitor

A le piacerebbe collegare il 27" in quanto quello del pc è piccolo....
beh chiaro, c'è una bella differenza
Ma penso che acquistando una tastiera da 30,00 non si rovina e prendendola come quella linkata non avrebbe fili i giro....
si esatto, consiglio decisamente una tastiera esterna

Sto navigando con il mac, una bomba ragazzi... forse meglio di quello che ho regalato a mio figlio...
Il difetto che scaldava sotto non lo fa più, per me è quello che ha bruciato la ram...
Peccato lo schermo un pò piccolo però, quello che ho regalato a mio figlio è la misura ideale.
Capisco perchè mia cognata vuole prendere un monitor....
Stasera lo testo con una tv 1080, giusto per vedere la differenza....

Sto navigando con il mac, una bomba ragazzi... forse meglio di quello che ho regalato a mio figlio...
ho serissimi dubbi visto l' hw di oltre un decennio fa, la ram esigua e l' hard disk meccanico...

Il difetto che scaldava sotto non lo fa più, per me è quello che ha bruciato la ram...
non è un difetto, è una cosa fisiologica

semplicemente dopo anni, la pasta termica si secca, il dissipatore si sporca di polvere e il calore non riesce più a venire smaltito...

ho serissimi dubbi visto l' hw di oltre un decennio fa, la ram esigua e l' hard disk meccanico...
dipende a cosa si è abituati.. ma concordo che q rigor di logica quel mac NON è veloce

comunque, io avevo quello del 2010 e già nel 2012 passai ad un ssd, con un aumento di prestazioni incredibile;

sicuramente lato monetario non ne vale la pena, ma se puntano a tenerlo ancora un po' di anni io 30/35€ per l'ssd da 500gb li spenderei:
nulla di troppo esagerato, tipo un crucial mx500 o un silicon power

ai tempi io ci misi un OCZ vertex

e' stato gestito male, già non voleva spendere i 130,00, ieri mi ha fatto capire che le pesavano, non vi ho aggiornati ma le ho dato 130,00 e me lo sono tenuto, voleva arrivare a quello....
Se l'avessi saputo prima, avrei fatto mettere (se fosse stato possibile, me lo confermate?) ram da 8 gb e ssd da 512)
Cmq ieri l'ho testato, tra l'altro ho fatto backup dal mio iphone 13 128 gb e l'ha eseguito bene, ho messo anche la sincronizzazione wi-fi che in teoria quando l'iphone e il pc sono collegati alla stessa rete wi-fi, si sincronizza automaticamente anche senza cavo, giusto?
Se oggi lo facessi anche a quello di mia moglie, che è un 11 ma sempre da128 gb, quando il pc è accesso e tutti e tre gli apparecchi sono sotto la stessa rete wi-fi (quindi quando siamo in casa), ci sono preferenze o tutti due gli iphone vengono sincronizzati?
Domanda, ma che differenza c'è tra sincronizzazione wi-fi e backup via cavo?
Grazie.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro