Mac che non si accende ed emette 3 beep, poi pausa e poi ancora 3 beep

Pubblicità
Provo a chiedere se ha un SSD a lui allora... Non saprei credimi.
Se ti do il codice dietro non riesce a dirmelo?
Se no lo chiedo a lui...

Ultima modifica:
Scusate, ho interpellato prima voi e non mia cognata che scrivendo appunto il messaggio che ho messo su questo post mi ha chiesto, ma tu cosa ne pensi? e i tuoi amici del Forum ? Cosa dicono?
quindi ragazzi vi chiedo, conviene sistemarlo a questa cifra?
Visto il costo dell’usato che vi ho linkato?
Domani chiedo come è composto il pc, nel senso se ha un hard disk o una SSD e nel caso avesse un hard disk, chiedo quanto vuole per mettermi una SSD.
Anxge perché non so neanche di quanti giga e’ quel pc, non vorrei fosse un 4 gb di ram e un 64 di memoria totale.

eh dipente da te: ram nuova ed ssd io li metterei, sono interventi "normali"; ma se potete valutare una spesa più alta vedo che a 500€ si trovano i macbook air con processore M1 ricondizionati, che sono ancora molto performanti

Grazie @Albo89, mia cognata già con 129,00 è indecisa, figurati se le dicessi di aggiungere SSD, ma poi sei sicuro che questo modello ne sia sprovvisto? Perchè io non ho ancora chiesto in attesa di una tua risposta, ma se nn lo puoi sapere dal modello (ripeto se vuoi ti metto codice, sempre se non invado la privacy di mia cognata) chiedo al tecnico e ci togliamo il dubbio... Fammi sapere...
Perchè nomini la Ram? Quella è in preventivo, quindi se si accetta, quella c'è!
Grazie infinte.

Perchè nomini la Ram? Quella è in preventivo, quindi se si accetta, quella c'è!

era per dire: un cambio ram e disco/ssd come intervento ci starebbe ancora, ci fosse altro di rotto non ci spenderei ulteriori euro e punterei a cambiarlo

se tituba già così inutile cambiare ssd, lo si fa riparare e pace. tenerlo rotto per solo 130€ per me è uno spreco, potrebbe comunque essere un degno "muletto" anche decidesse di passare ad un nuovo modello

li solo lei può decidere

Buongiorno ragazzi, il mac è tornato a casa, ce l'ho io per prova....
Questo week-end lo testo, d'altronde stando sempre in ufficio e usando il fisso, durante la settimana non accendo mai il pc a casa.
Cmq è per farvi vedere come è tenuto, e con 129,00 a mio avviso ne è valsa la pena, spero solo vada bene.
Arrivo alla domanda, con questo portatile mia cognata sempre sentendo me, ha voglia di mettergli un monitor, il cavetto hdmi ce l'abbiamo, manca appunto il monitor, se le facessi prendere questo consigliato da @Tony_x va bene? https://www.mediaworld.it/it/produc...pollici-full-hd-1920-x-1080-pixel-212687.html
Potrebbe cominciare con la tastiera del mac e poi prenderla successivamente?
Il mouse nel caso prendesse la tastiera ce l'ha, oggi mi manda le foto, cmq è wireless ed è originale mac.
Nel caso consigliaste subito la tastiera, le fare prendere questa: https://www.mediaworld.it/it/product/_tastiera-hp-tastiera-wireless-230-174730.html

Allegati

• pc 1.webp
    pc 1.webp
    168.6 KB · Visualizzazioni: 1
  • pc 2.webp
    pc 2.webp
    275.3 KB · Visualizzazioni: 1
Pomeriggio ti mando la foto del seriale dietro, così vedi il modello, non comprometto la privacy giusto?
Fammi sapere se sei può usare il monitor con la tastiera del pc, senza prendere anche la tastiera, anche se poi alla fine magari lo farà anche.
Ovviamente dimmi se è una tastiera decente.

Pomeriggio ti mando la foto del seriale dietro, così vedi il modello, non comprometto la privacy giusto?
Fammi sapere se sei può usare il monitor con la tastiera del pc, senza prendere anche la tastiera, anche se poi alla fine magari lo farà anche.
Ovviamente dimmi se è una tastiera decente.
Della seriale non so cosa farmene...
Almeno dimmi che modell year è

Sicuramente ha parecchi anni...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro