PROBLEMA Mac book pro

Pubblicità

Emonteleone10

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
2
Salve,
Ho un problema con un mac book pro un po vecchiotto, era lento e si bloccava, ho cambiato l'hard disk ora funziona si nuovo, ma da quando ho reistallato il sistema operativo, purtroppo ho personil disco di ripristino originale, non si connette più a nessun sito, ho provato tutte le soluzioni suggerite in rete, ma niente da fare. Ho provato con rete wi fi.. cavo.. hot spot da iPhone, ma nn si connette, arriva nella pagona del motore di ricerca e poi escono i msg come da foto, mentre sul sito apple non mi mostra le immagini. Sapete darmi qualche altra suggerimento? Grazie

Allegati

• IMG_9416.webp
    IMG_9416.webp
    547.1 KB · Visualizzazioni: 9
  • IMG_9415.webp
    IMG_9415.webp
    3.3 MB · Visualizzazioni: 9
Che versione di Mac OS hai? Dovresti aggiornare il sistema. Apple con le cos’è troppo vecchie non permette più nemmeno di navigare

Mi dici che cpu monta quel Mac? Ripeto va aggiornato altrimenti non lo userai mai più. Cioè stai usando lion una roba vecchissima

Mi dici che cpu monta quel Mac? Ripeto va aggiornato altrimenti non lo userai mai più. Cioè stai usando lion una roba vecchissima

Dove trovo le cose info sulla cpu!? Ho provato prima ad aggiornare ma mi dice che non c'è nessun aggiornamento.

dal sistema operativo quel pc non lo aggiorni piu.
comunque sotto info sul mio mac

Pubblicità
Pubblicità
Indietro