Mac App Store

440BX

Utente Attivo
70
2
Ciao, da pochi minuti ho aggiornato a Mac OS X 10.6.6 ed ho notato nella dock l'icona dell'applicazione App Store; ci ho dato un'occhiata ed ho notato che è possibile acquistare il nuovo iPhoto separatamente da iLife e sinceramente è una cosa che apprezzo perchè è l'unico programma che uso della suite. Se lo acquistassi e sucessivamente dovessi reinstallare il sistema operativo avrei la possibilità di recuperare l'applicazione o la devo riacquistare?
 

floola

Utente Èlite
6,188
518
CPU
Intel Core 2 Duo P7550 2,26 GHz
Scheda Madre
chiedetela alla Apple
HDD
250 GB, in attesa di SSD
RAM
4 GB DDR3 1066
GPU
nVidia GeForce 9400M 256 MB
Audio
Intel HDA
Monitor
13,3" 1280x800
PSU
MagSafe
Case
Apple MacBook White Unibody
OS
OS X Lion, Windows Developer Preview, Windows 7
Sì, dovrebbe tenere conto dei download e nel caso consentirti di riscaricare l'applicazione. L'importante è che usi sempre il tuo account iTunes/App Store.
 
  • Mi piace
Reazioni: 440BX

440BX

Utente Attivo
70
2
Per caso la licenza acquistata ha una durata? Perchè se compro una app oggi es. versione 3 e tra due anni trovo per esempio la versione 5 posso scaricare ancora la 3 o c'è solo l'ultima? Non avendo nemmeno l'iPhone non ho idea di come funzionino gli store di Apple e di dove reperire i termini di contratto (ammesso che ci siano da qualche parte)
 

floola

Utente Èlite
6,188
518
CPU
Intel Core 2 Duo P7550 2,26 GHz
Scheda Madre
chiedetela alla Apple
HDD
250 GB, in attesa di SSD
RAM
4 GB DDR3 1066
GPU
nVidia GeForce 9400M 256 MB
Audio
Intel HDA
Monitor
13,3" 1280x800
PSU
MagSafe
Case
Apple MacBook White Unibody
OS
OS X Lion, Windows Developer Preview, Windows 7
Non avendo l'iPhone non ho conferma, ma dovrebbe garantirti nel caso di scaricare la versione per cui tu avevi pagato o quella che è disponibile, nel caso l'altra fosse stata ritirata. Bisognerebbe chiedere a chi negli ultimi anni ha cambiato iPhone e doveva riscaricare un prodotto acquistato, nel frattempo aggiornato di versione.
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili