Mac App Store

Pubblicità

440BX

Utente Attivo
Messaggi
70
Reazioni
2
Punteggio
28
Ciao, da pochi minuti ho aggiornato a Mac OS X 10.6.6 ed ho notato nella dock l'icona dell'applicazione App Store; ci ho dato un'occhiata ed ho notato che è possibile acquistare il nuovo iPhoto separatamente da iLife e sinceramente è una cosa che apprezzo perchè è l'unico programma che uso della suite. Se lo acquistassi e sucessivamente dovessi reinstallare il sistema operativo avrei la possibilità di recuperare l'applicazione o la devo riacquistare?
 
Sì, dovrebbe tenere conto dei download e nel caso consentirti di riscaricare l'applicazione. L'importante è che usi sempre il tuo account iTunes/App Store.
 
Per caso la licenza acquistata ha una durata? Perchè se compro una app oggi es. versione 3 e tra due anni trovo per esempio la versione 5 posso scaricare ancora la 3 o c'è solo l'ultima? Non avendo nemmeno l'iPhone non ho idea di come funzionino gli store di Apple e di dove reperire i termini di contratto (ammesso che ci siano da qualche parte)
 
Non avendo l'iPhone non ho conferma, ma dovrebbe garantirti nel caso di scaricare la versione per cui tu avevi pagato o quella che è disponibile, nel caso l'altra fosse stata ritirata. Bisognerebbe chiedere a chi negli ultimi anni ha cambiato iPhone e doveva riscaricare un prodotto acquistato, nel frattempo aggiornato di versione.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top