PROBLEMA Mac address spoofing efficace nel 2017 (HELP!)

NeroMobileR3

Nuovo Utente
44
2
CPU
AMD FX-8320e
Dissipatore
be quiet! Shadow Rock
Scheda Madre
Gigabyte GA-990FX
HDD
10TB
RAM
23GB DDR3 @1600MhZ
GPU
MSI GTX 960 TF OC
Monitor
Samsung SyncMaster P2370HD
PSU
XFX 750 - 80+GOLD
Case
CMSTORM STRYKER WHITE
OS
Windows/MacOS Sierra Niresh Distro
Ciao ragazzi,
Ho un problema: mio padre ha messo un blocco dei mac address nel router volontariamente (di cui non possiedo la password e non posso resettarla) su tutti i dispositivi che posseggo io, sono riuscito a spoofare i mac adress per aggirare questo blocco dappertutto fuorché nel mio macbook pro del 2011 che monta osx el capitan (e che forse aggiornerò a sierra o high sierra appena uscirà), praticamente il mac address del macbook è bloccato dal router e non riesce ad accedere a internet, ho trovato perfino uno script che te lo cambia in random appena avvii il mac ma purtroppo funziona 2 volte su 10. Quindi sto cercando di trovare un modo efficace al 100% per spoofare il mio mac address della scheda wifi. Qualcuno mi può dare una mano?
Grazie anticipatamente

-NeroMobileR3
 

giuseppe9000

Utente Attivo
927
158
Ciao ragazzi,
Ho un problema: mio padre ha messo un blocco dei mac address nel router volontariamente (di cui non possiedo la password e non posso resettarla) su tutti i dispositivi che posseggo io, sono riuscito a spoofare i mac adress per aggirare questo blocco dappertutto fuorché nel mio macbook pro del 2011 che monta osx el capitan (e che forse aggiornerò a sierra o high sierra appena uscirà), praticamente il mac address del macbook è bloccato dal router e non riesce ad accedere a internet, ho trovato perfino uno script che te lo cambia in random appena avvii il mac ma purtroppo funziona 2 volte su 10. Quindi sto cercando di trovare un modo efficace al 100% per spoofare il mio mac address della scheda wifi. Qualcuno mi può dare una mano?
Grazie anticipatamente

-NeroMobileR3
Mi verrebbe da chiederti che hai fatto di così grave da costringere tuo padre a punirti così

Comunque, senza dubbio, linkliar
 
  • Mi piace
Reazioni: NeroMobileR3

NeroMobileR3

Nuovo Utente
44
2
CPU
AMD FX-8320e
Dissipatore
be quiet! Shadow Rock
Scheda Madre
Gigabyte GA-990FX
HDD
10TB
RAM
23GB DDR3 @1600MhZ
GPU
MSI GTX 960 TF OC
Monitor
Samsung SyncMaster P2370HD
PSU
XFX 750 - 80+GOLD
Case
CMSTORM STRYKER WHITE
OS
Windows/MacOS Sierra Niresh Distro
Mi verrebbe da chiederti che hai fatto di così grave da costringere tuo padre a punirti così

Comunque, senza dubbio, linkliar

Ahahahaahha
Praticamente lascio il computer acceso su bittorrent e mio padre mi limita la banda con il QoS, poi la notte (dato che resto parecchio sveglio e mio padre non vuole) mi blocca direttamente la connessione con il mac filtering nel router.
Premetto che ho 21 anni (sì mio padre ci tiene alla mia salute mentale a quanto pare )
Ad ogni modo devo aggirare questo limite
 

giuseppe9000

Utente Attivo
927
158
Ahahahaahha
Praticamente lascio il computer acceso su bittorrent e mio padre mi limita la banda con il QoS, poi la notte (dato che resto parecchio sveglio e mio padre non vuole) mi blocca direttamente la connessione con il mac filtering nel router.
Premetto che ho 21 anni (sì mio padre ci tiene alla mia salute mentale a quanto pare )
Ad ogni modo devo aggirare questo limite
Guarda, questo programmino fa quello che chiedi

Ora però fai collegare tuo padre che gli spiego come bloccarti definitavemte, ha ragione lui!
 
  • Mi piace
Reazioni: NeroMobileR3

NeroMobileR3

Nuovo Utente
44
2
CPU
AMD FX-8320e
Dissipatore
be quiet! Shadow Rock
Scheda Madre
Gigabyte GA-990FX
HDD
10TB
RAM
23GB DDR3 @1600MhZ
GPU
MSI GTX 960 TF OC
Monitor
Samsung SyncMaster P2370HD
PSU
XFX 750 - 80+GOLD
Case
CMSTORM STRYKER WHITE
OS
Windows/MacOS Sierra Niresh Distro
Guarda, questo programmino fa quello che chiedi

Ora però fai collegare tuo padre che gli spiego come bloccarti definitavemte, ha ragione lui!

Ahahahahahah
Ma cosa stai dicendo
No, più che altro anche se il filtro della notte è attivo mi causa problemi anche di giorno (quando mi serve per lavorare) e solo riavviando il mac 10 volte riesco a spoofarlo e navigare su internet, non posso permettermi di mettere a rischio il mio lavoro solo perché mio padre vuole fare di testa sua.
 

NeroMobileR3

Nuovo Utente
44
2
CPU
AMD FX-8320e
Dissipatore
be quiet! Shadow Rock
Scheda Madre
Gigabyte GA-990FX
HDD
10TB
RAM
23GB DDR3 @1600MhZ
GPU
MSI GTX 960 TF OC
Monitor
Samsung SyncMaster P2370HD
PSU
XFX 750 - 80+GOLD
Case
CMSTORM STRYKER WHITE
OS
Windows/MacOS Sierra Niresh Distro
Guarda, questo programmino fa quello che chiedi

Ora però fai collegare tuo padre che gli spiego come bloccarti definitavemte, ha ragione lui!

Comunque siamo su tom's hardware, non ho chiesto a nessuno di farmi la morale.
La domanda è molto semplice: qualcuno mi vuole aiutare o no?
 

NeroMobileR3

Nuovo Utente
44
2
CPU
AMD FX-8320e
Dissipatore
be quiet! Shadow Rock
Scheda Madre
Gigabyte GA-990FX
HDD
10TB
RAM
23GB DDR3 @1600MhZ
GPU
MSI GTX 960 TF OC
Monitor
Samsung SyncMaster P2370HD
PSU
XFX 750 - 80+GOLD
Case
CMSTORM STRYKER WHITE
OS
Windows/MacOS Sierra Niresh Distro
Mi sembra che @giuseppe9000 ti abbia già nominato linkliar, che è un ottimo programma

Sì, infatti l'ho installato ma poi mi sono accorto che è compatibile solo con versioni di macOS superiori a Sierra, io attualmente ho el capitan e non posso aggiornarlo, quando aggiornerò lo installerò, ma per ora c'è qualche altro tool efficace che permette di fare la stessa cosa (ma per el capitan 10.11.6)?
Grazie

-Nero
 

giuseppe9000

Utente Attivo
927
158
Sì, infatti l'ho installato ma poi mi sono accorto che è compatibile solo con versioni di macOS superiori a Sierra, io attualmente ho el capitan e non posso aggiornarlo, quando aggiornerò lo installerò, ma per ora c'è qualche altro tool efficace che permette di fare la stessa cosa (ma per el capitan 10.11.6)?
Grazie

-Nero
Io lo uso correttamente con Yosemite

Cerca la versione adatta al tuo sistema, o se necessario eventuali malfunzionamenti dovuto a gatekeeper
 
  • Mi piace
Reazioni: NeroMobileR3

NeroMobileR3

Nuovo Utente
44
2
CPU
AMD FX-8320e
Dissipatore
be quiet! Shadow Rock
Scheda Madre
Gigabyte GA-990FX
HDD
10TB
RAM
23GB DDR3 @1600MhZ
GPU
MSI GTX 960 TF OC
Monitor
Samsung SyncMaster P2370HD
PSU
XFX 750 - 80+GOLD
Case
CMSTORM STRYKER WHITE
OS
Windows/MacOS Sierra Niresh Distro
Io lo uso correttamente con Yosemite

Cerca la versione adatta al tuo sistema, o se necessario eventuali malfunzionamenti dovuto a gatekeeper

Ok , grazie mille per la mano!
Ho correttamente spoofato il tutto e ora non ho più problemi!
Ho impostato un mac address fisso così non ci sono problemi e, nel caso, lo cambio.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!