ma xbox 360 normale o live?

Pubblicità

reter

Utente Èlite
Reazioni
198
Punteggio
116
scusate fra poco devo comperare la xbox 360 ma ci sono 2 modelli la normale e la live quale mi consigliate?
cosa fà la live di più della normale?
cambia qualc'osa?
il colore è uguale?bianco?
azz scrivetemi tutti i dettagli :asd:

I modelli di Xbox 360 attualmente disponibili sono:
- Xbox 360 PRO: la classica: HDD 20GB e ingresso HDMI(nelle nuove), colore grigio

- Xbox 360 ELITE: il meglio del meglio: HDD 120 GB, HDMI, colore nero.

- Xbox 360 ARCADE: la più economica, non ha l'hard disk, ma ha l'HDMI (se non sbaglio :boh:)

- Xbox 360 CORE: SCONSIGLIATISSIMA: non ha hard disk nè hdmi, inoltre se qualcuno tentasse di rifilartela sarebbe un fondo di magazzino, NON prenderla per nessun motivo.

In ultima analisi, il miglior rapporto qualità prezzo te lo offre la PRO, in particolare con un gioco: io ti consiglierei quella con Halo 3 e di prendere a parte anche Mass Effect, così avrai un capolavoro breve in single (ma appassionante) e infinito online, ed un altro perfetto in single e con la miglior grafica mai vista su console. Se poi preferisci i sandbox, c'è sempre GTA IV ;)

forse prendo la elite che è abbastanza buona ditemi qualisono i prezzi? soprattutto dela elite? cmq io prendo la xbox solo per halo 3 XD ma anche per altri giochi di grafica superiore tipo bioshock visto che il mio pc non li regge...

ma a cosa serve un hard disk più capiente?

Ad avere più spazio per archiviare DEMO, musica, video e robaccia varia :asd:
Comunque io ti consiglierei da un punto di vista monetario la versione in bundle con Halo 3, e Mass Effect (o GTA IV, o Bioshock) preso a parte, così al prezzo dell'elite da sola, ti fai due giochi ;) (tra i migliori)
Per i prezzi, intorno a 299€ per la PRO + Halo 3, intorno a 369€ per la Elite.

ok è pochissimo il costo della xbox 360 elite pensavo intorno ai $ 500

allora prendo la versione con halo 3 e mass effect come si chiama :ok:

non c'è una versione (sempre elite) con halo 3 e bioshock? oppure halo 3 e gta IV?

spero che sta ancora in commercio la xbox :( ah e se non trovo la xbox elite che mi consigli come secondaria? perchè io la devo comprare a media world

XBOX THE BEST!!! XD non vedo l'ora

No il pacco c'è con Halo 3 da solo: un gioco tra Mass Effect, Bioshock o GTA IV ti ho consigliato io di prenderlo a parte.
Poi se il tuo budget te lo permette, prendine più di uno :asd:
Il mio ragionamento si basava su questo punto: al prezzo dell'elite sola, ti prendi la PRO e due giochi ;)

si ma io ho detto che prendo la elite XD comunque quanti joypad ci sono dentro? 1 o 2? perchè mi servono 2 o ancora meglio 3

Uno solo, ma io continuo a sconsigliarti l'Elite... Poi ovviamente decidi tu ;)

PS: da Mediaworld trovi tutto ;)

perchè sconsigliarmi l'elite?
Per il prezzo: a meno che non ti serva l'HDD da 120 (che puoi comunque comprarti a parte), l'HDMI alla fine costa 20€, e allo stesso prezzo dell'elite almeno ti prendi 2 giochi... Senza contare che l'Elite non è bellissima... Non è nera lucida come la PS3, infatti io credevo fosse più bella, ma dopo averla vista dal vivo mi sono ricreduto: meglio la PRO esteticamente.
Il mio consiglio quindi è: prendi la PRO con Halo 3, comprati l' HDMI e un gioco tra Mass Effect, GTA IV e Bioshock e se ti serve, l'Hard Disk da 120GB. In questo caso, potresti rivendere quello da 20GB nella console ad un tuo amico che ha la Arcade :D

mmm la pro e migliore della elite? cmq mi ha sempre attratto il nero lucido o no e mi serve hdd da 120 gb :figo:

non sò io ci faccio dei lavoretti sulla xbox XD

cmq sono ancora sulla elite... :asd:

forse prendo la elite che è abbastanza buona ditemi qualisono i prezzi? soprattutto dela elite? cmq io prendo la xbox solo per halo 3 XD ma anche per altri giochi di grafica superiore tipo bioshock visto che il mio pc non li regge...

bhe la x360 la puoi sfruttare con parecchi giochi spettacolari non solo con halo3 ma anche con gears of wars,dead rising,mass efect,crackdown,bully,lost planet,ninja gaiden,forzamotosport2,saintrow ,projet ghotam4 e molti altri.....

se poi sfrutti la x360 con xboxlive meglio ancora perchè è un è un altro mondo!:ok:

mmm la pro e migliore della elite? cmq mi ha sempre attratto il nero lucido o no e mi serve hdd da 120 gb :figo:

non sò io ci faccio dei lavoretti sulla xbox XD

cmq sono ancora sulla elite... :asd:

vai sulla elite,con 120gb di hardisk è ottima,visto la marea di contenuti che trovi su xboxlive da scaricare!

oltretutto sei sicuro che è una falcon!scalda meno,è molto piu silenziosa,e sembra che non soffra delle problematiche che anno avuto i primi modelli della x360.

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità