DOMANDA Ma Videogiochi con la "V" maiuscola?

Pubblicità
Ti consiglio:
-call of cthulu
-Mafia 1 bellissimo
-La serie the walkin dead sono 4 episodi una specie di punta e clicca ma molto bello!
-Vabbò se ci riesci System shock 2 ma è molto vecchio!
-Half life 2!
 
Per i videogiochi con la V maiuscola ti devi prendere un PC con la P maiuscola, alrimenti ti toccano solo vecchie glorie ormai superate e non entusiasmanti.

non entusiasmanti? io li troverei tali, solo se giocati 100 volte di fila dall'inizio alla fine..... Se un gioco è bello, giocato per la prima volta, come fa a non entusiasmare?

Ogni tanto riprendo in mano giochi vecchi e me li godo ancora, sopratutto in tempi di magra quando ti rifilano su per il... la solita solfa o giochi stramanipolati con il marketing e si rilevano più noiosi di Pacman.

Tornando a tema, ho notato che nessuno ha citato BioShock, BioShock 2, dovresti riuscirli a farli girare.
 
Videogioco avvincente di genere fps con trama molto complessa: FEAR. Io l'ho trovato molto bello.. qualcuno lo conosce?
Altro videogioco semisconosciuto e forse dimenticato: el matador del 2006 di genere tps.. anche questo l'ho giocato e trovato molto bello.
 
Videogioco avvincente di genere fps con trama molto complessa: FEAR. Io l'ho trovato molto bello.. qualcuno lo conosce?
Altro videogioco semisconosciuto e forse dimenticato: el matador del 2006 di genere tps.. anche questo l'ho giocato e trovato molto bello.

Gran bel gioco el matador (almeno secondo me).

Io ho trovato bello anche il primo Just Cause
 
Re: Ma Videogiochi con la "V" maiuscola?

BioShock 1 e 2 sono qualcosa di magnifico.. se li provi (soprattutto il primo secondo me) ti colpiranno. Sicuramente l'1 riuscirai a godertelo. Come opinione personale posso dire che si tratta del gioco migliore dei suoi anni.. davvero incredibile.

- - - Updated - - -

Molto bello Fear si io lo conosco.. anche il 2..
 
Per i videogiochi con la V maiuscola ti devi prendere un PC con la P maiuscola, alrimenti ti toccano solo vecchie glorie ormai superate e non entusiasmanti.

Ahahahah ho letto ora e sto morendo dalle risate.. Giuro! con la R maiuscola

- - - Updated - - -

Gioco al pc da quando avevo 14 anni ed i titoli secondo me che hanno reso qualcosa di indimenticabile in me sono questi: te li metto in ordine cronologico anche se molti di voi non li conosceranno affatto:

1-worms (il primo)
2-time comando (un gioco 3d in diverse epoche)
3-full throttle (stile broken sword)
4-destrution derby (il primo)
5-chasm un fps horror con degli scorpioni giganti
6-serious sam the first encounter
7-the sims
8-populous
9-doom
10-GTA2
11-halo combat evolved
12-metal gear solid (il primo! Indimenticabile)
13-killer istinct
14-resident evil 2
15-prey
16-mafia (1)
17-hitman absolution
18-campagna call of duty ghost (molto varia ed entusiasmante,usi carri,elicotteri,combatti nello spazio!)
19-FAHRENAIT
20-heavy rain
21-far cry 3
22-Manhunt della rockstar
23-flatout 2
24-COMMANDOS

Non me ne vengono in mente altri anche se in realta' ce ne saranno una caterva
 
Ultima modifica:
Gioco al pc da quando avevo 14 anni ed i titoli secondo me che hanno reso qualcosa di indimenticabile in me sono questi: te li metto in ordine cronologico anche se molti di voi non li conosceranno affatto:

1-worms (il primo)
2-time comando (un gioco 3d in diverse epoche)
3-full throttle (stile broken sword)
4-destrution derby (il primo)
5-chasm un fps horror con degli scorpioni giganti
6-serious sam the first encounter
7-the sims
8-populous
9-doom
10-GTA2
11-halo combat evolved
12-metal gear solid (il primo! Indimenticabile)
13-killer istinct
14-resident evil 2
15-prey
16-mafia (1)
17-hitman absolution
18-campagna call of duty ghost (molto varia ed entusiasmante,usi carri,elicotteri,combatti nello spazio!)
19-FAHRENAIT
20-heavy rain
21-far cry 3
22-Manhunt della rockstar
23-flatout 2
24-COMMANDOS

Non me ne vengono in mente altri anche se in realta' ce ne saranno una caterva

Cronologico... secondo quale cronologia esattamente? O.o

Cmq heavy rain è esclusiva ps3, purtroppo

PS: oddio, Time Comando!!! Anch'io lo ricordo benissimo, gioco stupendo, ma non ne ricordavo il nome!!!! GRAZIE MILLE!!! <3
 
io sono dell'idea che con il tuo pc ti devi accontentare di giocare ai titoli vecchi con una grafica alquanto penosa ...
i migliori giochi alla quale ho giocato secondo me sono...
crysis 1,2,3
max payne 3
far cry 3
gli ultimi 2 batman+
bioshock infinite
pes 2014
metal gear solid rising
naruto
tomb raider
battlefield 4
gta 4
dirt 3
f1 2013
grid 2

con il tuo portatile questi giochi forse tranne qualcuno non riescono a girare bene!
devi puntare alle vecchie glorie ormai da me dimenticate!
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top