Ma quanto pesa WINDOZ XP?!

Pubblicità

narkositem

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
28
salve a tutti... volevo chiedere un parere o più che altro trovare solidarietà insomma! stavo cercando un pò di capire dove fossero finiti 10gb del mio hd, insomma tra cartelle inutili, file temporanei e cosettine varie 4 gb sono usciti fuori... poi il mouse mi si ferma sulla cartella di windows, compare quel simpatico quadratino giallognolo che mi dice, dimensione maggiore di 6gb! alla faccia!:skept: a questo punto mi sorge un dubbio... ma sono solo io ad avere l'XP ciccione oppure è normale?? fatemi sapereee se devo fargli fare una curetta
vabè vi saluto bye bye

...vai a vedere quanto spazio hai destinato al "ripristino di sistema" e al "cestino"....poi ridimensiona alle necessitä effettive...qualcosa magari recuperi....

arrggg

allora ecco come è sprecato il mio spazio :
1gb di cartelle $ntunitallQ
2gb la cartella Installer
500mb la cartella servicepackfiles
maledizione!:mad:

Win XP con SP2 integrato e drivers integrati appena installato occupa circa 1,2 giga! :sisi:

Lo so perchè ho appena fatto a casa di un amico! :asd:

...aspetta di installare tutti i programmi che userai...
e tutte le patch e gli aggiornamenti....:asd:

Kele ha detto:
...aspetta di installare tutti i programmi che userai...
e tutte le patch e gli aggiornamenti....:asd:

Gli aggiornamenti non influiranno sul peso, perchè gli ho direttamente integrati sul cd di installazione di XP, quindi.... e comunque, se si caricano gli aggiornamenti, poi è sufficiente eliminare le cartelle $KBxxxxxx$ (quelle in blu) ed ecco che gli aggiornamenti di XP non prendono più spazio.... :sisi:

Per quel che riguarda gli altri programmi, grazie per forza che la dimensione di XP aumenta.... però, se lo scopo del thread era sapere quanto occupa XP relativamente al solo sistema operativo, mica puoi imputare la colpa a Microsoft se software di terze parti buttano dll e roba varia nella cartella di Windows e quindi ne ingigantiscono le dimensioni.... :rolleyes:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro