ma quante sono le x800?

Pubblicità

wolfer

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
Raga, ho un dubbio su questa scheda. Ho visto che ci sono un sacco di versioni che vanno dalla versione liscia alla versione gto^2. Premesso che la gto^2 è fin troppo per quello che devo farci, la mia indecisione si limita a queste tre:

- x800
- x800gt
- x800gto

mi è stato detto che la x800 ha 12 pipeline contro le 8 della x800gt, ma che quest'ultima ha ram più performanti e che dunque alla fine si equivalgono. Non ho capito cosa ci sia di tanto diverso tra la x800gt e la x800gto, anche il costo è praticamente uguale (176 contro 181).

Secondo voi quale farei bene a prendere, e soprattutto di quale marca. Nel famoso shop della capitale c'è la x800 della msi a un buon prezzo e visto che dovrei prendere li altri pezzi potrei approfittarne. Oppure qui a milano danno al x800gt e la x800gto al prezzo prima indicato (176 la prima, 181 la seconda). Che dite? vado di gto?

wolfer ha detto:
Raga, ho un dubbio su questa scheda. Ho visto che ci sono un sacco di versioni che vanno dalla versione liscia alla versione gto^2. Premesso che la gto^2 è fin troppo per quello che devo farci, la mia indecisione si limita a queste tre:

- x800
- x800gt
- x800gto

mi è stato detto che la x800 ha 12 pipeline contro le 8 della x800gt, ma che quest'ultima ha ram più performanti e che dunque alla fine si equivalgono. Non ho capito cosa ci sia di tanto diverso tra la x800gt e la x800gto, anche il costo è praticamente uguale (176 contro 181).

Secondo voi quale farei bene a prendere, e soprattutto di quale marca. Nel famoso shop della capitale c'è la x800 della msi a un buon prezzo e visto che dovrei prendere li altri pezzi potrei approfittarne. Oppure qui a milano danno al x800gt e la x800gto al prezzo prima indicato (176 la prima, 181 la seconda). Che dite? vado di gto?

Se non vuoi fare una GTO2 (cosa molto sbagliata) allora prendi una GTO normale, ma ti avverto che con la GTO2 hai nel pc una 850 XT a tutti gli effetti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!;) ;) ;) ;)

E lo so, hai ragione. Ma io non gioco tanto e la gto^2 non la trovo a meno di 235 €. Ieri sera mi hanno pure pelato al ristorante (45€ di cena) :cry:

Potrei fare lo sforzo di prendere la gto^2, ma ne vale veramente la pena? ovviamente si ;)
Ci penso su. Eventualmente tra la gt e la gto meglio la gto, giusto?

EDIT: ah, dimenticavo, tutte le marche vanno bene o ce ne una in particolare che è migliore delle altre o che al contrario è da evitare come la peste?

La GTO ha 12 pipe mentre la GT 8, questa la differenza sostanziale, infatti la GT non ha praticamente senso!

Nb La Gt E La Liscia Non Si Equivalgono: Le Ram Sono Le Stesse E Quella Frequenza In Piu' Non Compensa Quei Vomitevoli Mhz.
W X800 Liscia E Gto2

Dunque, vediamo se ho capito:

- tra x800 e x800gt è migliore la x800 liscia che costa pure 30 € meno
- tra x800gt e x800gto è migliore la x800gto che costa solo 5€ in + (meno di un pacco di sigarette)
- tra tutte la migliore in assoluto è la x800gto^2 che ho trovato a 235€ e che viste le considerazioni in un altro topic credo che prenderò se pure non sono un videogiocatore accanito, lo considero + un investimento per il futuro :) ....magari potrò giocarci a doom 5 senza scatti :eyes:

Spero di non avere sbagliato nulla. Se quanto detto ai 3 punti precedenti è corretto, una domanda mi sorge spontanea: ma i prezzi li fanno decidere a topo gigio? :toccato:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro