ma quant'è pesante 3DMark2006? E' peggio di Crysis...

Pubblicità
Quindi il vantage è meglio, no?

Un'altra domanda: facendo il benchmark con tutti i dettaglia lti (ovviamente avremo meno fps) o con meno dettagli, quindi con un'immagine più fluida, il pu8nteggio della GPU sarà lo stesso, no?
Cioè, con meno dettaglia fà più fps, ma il pc lo calcola che c'erano meno dettagli?
Non so se mi sono spiegato bene... avete capito? :boh::help:

oltre a quanto detto sopra: allora, ho fatto dei bencharks, ditemi che ne pensate:

3D Mark2006 -dettagli e settings di default-
14178 3DMarks06
SM2.0 score 5973
HDR/SM3.0 score 6202
cpu score 4088

Quindi il vantage è meglio, no?

Un'altra domanda: facendo il benchmark con tutti i dettaglia lti (ovviamente avremo meno fps) o con meno dettagli, quindi con un'immagine più fluida, il pu8nteggio della GPU sarà lo stesso, no?
Cioè, con meno dettaglia fà più fps, ma il pc lo calcola che c'erano meno dettagli?
Non so se mi sono spiegato bene... avete capito? :boh::help:

Ti sei spiegato :asd:, il porgramma non è così intelligente come potresti pensare, ma funziona così: tu lanci il benchmark con dei settaggi (entry, performance, e non mi ricordo che altro), poi mandi il punteggio online e sul sito i risultati saranno classificati in: entry, performance ecc...

Per questo è meglio usare il 3dmark06, i risultati sono più facili da comparare

Ti sei spiegato :asd:, il porgramma non è così intelligente come potresti pensare, ma funziona così: tu lanci il benchmark con dei settaggi (entry, performance, e non mi ricordo che altro), poi mandi il punteggio online e sul sito i risultati saranno classificati in: entry, performance ecc...

Per questo è meglio usare il 3dmark06, i risultati sono più facili da comparare

Ho capito, ma se io non uso solo preset come entry,performance... ma metto delle impostazioni mie, per esempio i dettagli default però con ris 1680*1050...
Questo come viene calcolato?

2° domanda: i risultati di sopra come sono?

Ho capito, ma se io non uso solo preset come entry,performance... ma metto delle impostazioni mie, per esempio i dettagli default però con ris 1680*1050...
Questo come viene calcolato?

2° domanda: i risultati di sopra come sono?

Non ne sono sicuro, il risultato, o non sarà valido oppure sul sito verrà fatto presente che hai cambiato delle impostazioni.

2° domanda: non ne ho idea :asd:

I fattori possono essere molteplici...
-come ha detto jack magari a quella frequenza il nb ha latenze più alte
-i bench dovrebbero essere lanciati più volte e fare una media(risultati anomali ci sono sempre)
-processi in background possono alterare i valori
-basta che il processore sia leggermente più instabile per causare un rallentamento nel bench

Fare valutazioni su una sola sessione di bench è quindi impossibile,troppi fattori influenzano il risultato.
Se si vuole avere un risultato veritiero è meglio ripetere il bench almeno 3/4 volte.
Comunque la prova è facile,lanciate il 3d Mark 3 o 4 volte senza riavviare il pc,vedrete che non vi darà un risultato uguale all'altro....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro