Ma quale Nvidia GeForce GTX 650 tra le tante ?!

Pubblicità
Alla fine quoto Dino092 :)

Visto il sistema che vai ad assemblare, se puoi spendi pure quella ventina di euro in più per i 2 giga

Però noto che memory clock e gpu clock sono più bassi nella 7850HD!

è un discorso simile alla citazione di prima :asd:, le schede hanno semplicemente architetture diverse

esempio: un Pentium 4 3.80 Ghz vs i5-3450 3.10 Ghz... vince chi ha il clock più alto? decisamente no :)

tempo fa, qui su tom's avevano scritto un articolo a riguardo della 650 ti in paragone alla 7850, dai un'occhiata ;)
Nvidia GeForce GTX 650 Ti sfida la Radeon HD 7850 da 1GB - Tom's Hardware

Grazie mille ragazzi :) Leggo l'articolo per completezza ma sono già orientato su quella Radeon dai
Ultimissima cosa:
[h=1]VGA XFX Ati AMD Radeon HD 7850 Core 860MHz Memory GDDR5 4800MHz 2GB DVI HDMI MiniDP 28nm[/h]
oppure

[h=1]VGA Gigabyte Ati Amd Radeon HD 7850 GV-R785OC-2GD Core 975MHz Memory GDDR5 4800MHz 2GB HDMI DVI Min[/h]
Penso che il mio case (Elite 430 Black) tenga queste schede

Ultima modifica:
Presa! Ultima domanda, giusto per mettermi il cuore in pace
Come è la configurazione:

AsRock B75 PRO3 Socket 1155 Intel B75 DDR3 SATA3 USB3 ATX - CPU da decidere, pensavo i5 3570
RAM DDR3 Corsair LP 8 GB
RADEON HD 7850 (inizialmente mi era stata consigliata una 7777 come scheda)
500W

Presa! Ultima domanda, giusto per mettermi il cuore in pace
Come è la configurazione:

AsRock B75 PRO3 Socket 1155 Intel B75 DDR3 SATA3 USB3 ATX - CPU da decidere, pensavo i5 3570
RAM DDR3 Corsair LP 8 GB
RADEON HD 7850 (inizialmente mi era stata consigliata una 7777 come scheda)
500W

Se prendi il 3570 NON k va bene (ma a questo punto meglio il 3450, va uguale e risparmi qualcosa), altrimenti la B75 non ha senso, dato che non potresti fare overclock.

Sapete che non ho capito bene, la mia mobo non supporta OC quindi prendermi una serie K è inutile perchè è la famiglia overclocabile.
Il 3450, non lo conosco ma se va uguale e ci risparmio direi che è una ottima alternativa

Ultima modifica:
Allora non ha senso, non potresti fare overclock. Devi prendere una mb con chipset Z77. :sisi: Scusa ma questo punto ti conveniva aprire una discussione per tutto il pc, non solo la vga.

we we gran calma :giudice:
2 sono le alternative:
Farai overclock? Sì -> puoi prendere un i5-2500k, una mb con chip z77 e un dissipatore cpu decente
Farai overclock? No -> risparmierei un po' prendendo un i5-3450 ma con una mb di chipset h77

Scusatemi, avete ragione.. sinceramente pensavo di chiedervi soltanto un "conforto" non fare partire una discussione riguardo un PC
In ogni caso ho già acquistato mobo (quella detta prima) ram, alimentatore e dissipatore Enermex ETS T40 TB perchè ho trovato a buon prezzo.
Mi avevo consigliato quella scheda madre e io - ignorantissimo in materia - la ho acquistata.
Ho frammentato l'acquisto perchè i soldi sono quello che sono purtroppo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro