Ma la funzione ringrazia a che serve esattamente?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Sergio94

Utente Èlite
Reazioni
354
Punteggio
70
Ciao a tutti,
ho letto tempo di fa di alcuni utenti che come me si chiedevano quale fosse l'utilità della funzione ringrazia e voi avevate detto che l'avreste spiegato in seguito.
Mi sono perso qualcosa o ancora non lo avete fatto? Non era per sfottere, dico sul serio, non se lo avete già detto :lol:

Ciao a tutti,
ho letto tempo di fa di alcuni utenti che come me si chiedevano quale fosse l'utilità della funzione ringrazia e voi avevate detto che l'avreste spiegato in seguito.
Mi sono perso qualcosa o ancora non lo avete fatto? Non era per sfottere, dico sul serio, non se lo avete già detto :lol:

No. Però non ci vuole molto a capirlo: hai un problema, un utente di aiuta a risolverlo, lo ringrazi. Non è una cosa obbligatoria. È una forma di cortesia, se vogliamo.

No. Però non ci vuole molto a capirlo: hai un problema, un utente di aiuta a risolverlo, lo ringrazi. Non è una cosa obbligatoria. È una forma di cortesia, se vogliamo.

Ah, ok. Cioè, questo l'avevo capito, pensavo che cambiasse qualcosa o che avesse anche qualche altra funzione, un po' come in yahioo answer che accumuli la percentuale sulle risposte che dai che vengono elette come miglior risposta, non so se mi sono spiegato bene :lol:
Quindi se è solo così non c'è un limite al numero di ringraziamenti da mettere, sono solo un modo per far capire ha chi ha postato che ci ha aiutato, giusto? :)

Ma la funzione ringrazia a che serve esattamente?
Come a "cosa serve", a partecipare ad un concorso promosso da tom's!! :ok:
Lo hanno detto solo a pochi intimi, a fine anno se sei quello che ha totalizzato più ringraziamenti di tutti, vien Manolo a casa tua (che ovviamente non avrà nulla di meglio da fare la notte del 31/12) vestito da Babbo Natale (in evidente ritardo..) e ti porta in regalo una ATI 5870x2. :inchino:

CIAWA

Lo hanno detto solo a pochi intimi, a fine anno se sei quello che ha totalizzato più ringraziamenti di tutti, vien Manolo a casa tua (che ovviamente non avrà nulla di meglio da fare la notte del 31/12) vestito da Babbo Natale (in evidente ritardo..) e ti porta in regalo una ATI 5870x2. :inchino:

CIAWA

Ma lol! :lol::lol::lol:

beh per una HD5870x" questo e altro :asd: :asd: :asd: peccato che spenderi un botto anche per l'alimentatore... :( sigh

beh per una HD5870x" questo e altro :asd: :asd: :asd: peccato che spenderi un botto anche per l'alimentatore... :( sigh

Tranquillo, si porterà anche una prolunga e per un anno potrai usufruire della sua linea elettrica:sisi:

:lol: perfetto :lol:

posso fare un topic in spam dove tutti mi devono ringraziare ? :asd:

:lol: perfetto :lol:

posso fare un topic in spam dove tutti mi devono ringraziare ? :asd:

Assolutamente no. Era proprio questo che volevamo dirvi di non fare, poi ci è sembrato superfluo doverlo ricordare con un annuncio...

Le gare di ringraziamenti non vanno fatte.

Il buon funzionamento del sistema è legato a questo semplice esempio di come metterlo in pratica:

hai un problema, un utente ti aiuta a risolverlo, lo ringrazi.

si Iron.. l'avevo capito.. era in senso ironico per farmi dare da manolo la HD5870x2...

Tranquillo, si porterà anche una prolunga e per un anno potrai usufruire della sua linea elettrica:sisi:

Parole sante :sisi:
:lol: :lol: :lol:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro