Ma in questo forum rispondere ai post è opzional

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Infatti l'aspettare mi ha fatto fare tutte le prove che altrimenti non avrei fatto per poi arrivare alla conclusione solo.. :ok:
Vabbè, nel caso specifico..

Poi però mi hanno risposto.. dandomi brutte notizie, ma cmq mi hanno risposto.. :P (vedi "rumori moltesti WD HDD 3Tb")

Secondo me, fra poco questo topic sarà spostato in "Crazy topic"..
Se ti hanno risposto.......dovresti essere a posto!
Oppure ti piace fare della polemica gratuita che non serve a nessuno!:mad:

Se ti hanno risposto.......dovresti essere a posto!
Oppure ti piace fare della polemica gratuita che non serve a nessuno!:mad:

Mantieni la calma e leggi bene, anche sotto le righe.. capirai che non volevo essere assolutamente polemico..
Anzi..
Volevo sdrammatizzare raccontando di una notte insonne aspettando qualcuno che mi desse una mano.. mica lo pretendo..

Poi dove starebbe la polemica nelle mie parole... bha..

Ps.. davvero non hai capito che stavo raccontando in positivo.. non voglio litigare per un incomprensione..
Chiedo scusa se ho dato a pensare il contrario..

Ps 2.. gli smile che metto, sono effettivamente le facce che ho quando scrivo :D se mi conoscessi di persona, non avresti mai frainteso..

Appunto. Pertanto non scaldiamoci per un semplice fraintendimento scritto ;)

E comunque sapete benissimo che ad una certa ora difficilmente troverete risposta. Inoltre una mancata soluzione è anche (ma non sempre) segno di non sapere che pesci pigliare :sisi: e non menefreghismo.

Quotando francomoh , aggiungo che ci sono anche impegni lavorativi e vita familiare , non siamo delle marionette.

Quotando francomoh , aggiungo che ci sono anche impegni lavorativi e vita familiare , non siamo delle marionette.
Quoto, anch'io la morosa, ogni tanto, devo seguirla... ;););)

Comunque l'utente che si è lamentato e che ha scatenato questo "mini-flame" è stato bannato... gli ho risposto nell'altro topic in maniera un po' provocatoria (appena un pelo, ma ho capito che tipo è, e ho pensato che sarebbe bastato poco)... non appena ho inviato la risposta ho pensato "adesso questo si in***** come una iena"... :asd: E infatti... :D
P.S. non ho cercato volontariamente di farlo arrabbiare, sia beninteso: solamente gli ho risposto a tono, come meritava, il resto lo ha fatto lui. ;)

Vi invito ad essere piu celeri nelle risposte.....! Se no vuole risolvere un problema o gli serve un chiarimento e confida in questo forum stiamo freschi:

http://www.tomshw.it/forum/ssd-e-ha...o-provarne-un-altro-o-prendo-un-barebone.html

Non capisco le tue pretese mi pare che tom's non ti abbia fatto pagare 1 centesimo per iscriverti tanto meno non paghi una tassa mensile tanto meno annuale quindi la tua richiesta di celerità secondo me te la puoi infilare dritta li dove non batte il sole in quanto noi qui siamo tutti appassionati chi + chi - e ci si da mutuo soccorso. Se vuoi un servizio a domicilio h24/7 paga l'assistenza di un tecnico e vedrai che poi ci ripenserai...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro