ma gli hacker come fanno?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
TrueCrypt is the way per i file, invece per la rete usi TOR , per esigenze normali ed utenti casalinghi è consigliato il TOR Browser, una "mod" (passami il termine) di Firefox che permette di navigare in maniera anonima. Ciao :)

Ora vedo di trovare 2-3 guide o qualcosa che spieghi qualcosa xD

TrueCrypt is the way per i file, invece per la rete usi TOR , per esigenze normali ed utenti casalinghi è consigliato il TOR Browser, una "mod" (passami il termine) di Firefox che permette di navigare in maniera anonima. Ciao :)
Secondo quanto ho letto online, criptare solo com un programma non basta...
Io vorrei capire come criptare bene il computer, e renderlo inutlodrabile a qualsiasi attacco, come ha detto del suo computer un utente (leggi su)

Praticamente tutto... Puoi comprare droga, armi e tutte le cose illegali che su internet non sono presenti... Ci sono anche siti di killer (tu paghi, loro fanno il lavoro) :)

Si ma ti scammano 2 volte su 3 quando chiedi killer XD

Armi solo su silkroad ma non da tutti, ti arrivano dalla russia a pezzi nascoste dentro altra roba e poi sono affari tuoi se te le fermano alla dogana XD

anche per il resto vale la stessa cosa

Armi solo su silkroad ma non da tutti, ti arrivano dalla russia a pezzi nascoste dentro altra roba e poi sono affari tuoi se te le fermano alla dogana XD

noooo speriamo non becchino il mio rpg, l'ho appena comprato.... il tizio mi ha anche fatto lo sconto....

hahahahahaha ovviamente sto scherzando... :D

ma per caso hai sentito di gente che ha chiesto ''aiuto'' a killer? O.O

Certo che è brutto scoprire in un secondo cose che non ti immagineresti mai xD

noooo speriamo non becchino il mio rpg, l'ho appena comprato.... il tizio mi ha anche fatto lo sconto....

hahahahahaha ovviamente sto scherzando... :D

ma per caso hai sentito di gente che ha chiesto ''aiuto'' a killer? O.O

Si ma solo americani, in italia sono quasi tutti scammer

con scammer intendi la polizia che apre siti del genere per baccare mal intenzionati?

"No raga tranquilli non combino niente, voglio solo info"

/// 3 secondi dopo \\\

"Ma siete sicuri che così va bene? Non vorrei che la polizia mi viene a casa"

Oh, bene...D:

Praticamente tutto... Puoi comprare droga, armi e tutte le cose illegali che su internet non sono presenti... Ci sono anche siti di killer (tu paghi, loro fanno il lavoro) :)

Si ma ti scammano 2 volte su 3 quando chiedi killer XD

anche per il resto vale la stessa cosa

Ragazzi qua mi sembra si sia un attimo passato il limite, era iniziato bene ma è pur sempre un forum pubblico di informatica, c'è luogo e luogo per discutere di determinate cose.

Chiudo fino a diverso avviso.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro