ma gli atri ISP?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

cmv

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
salve a tutti,
è la prima volta che posto in questa sessione e come in tutti gli altri forum e newsgroup dedicati, vedo sempre parlare SEMPRE dei soliti ISP.
Sono un utente tele2 che vuol cambiare provider....ma non trovo nessuna informazione utile sui provider che non fanno pubblicità e la cosa mi risulta strana.
Quello che voglio dire è che chi fa pubblicità non offre il servizio sempre il servizio migliore....:look:
Perchè non si sente parlare almeno nei forum, di ISP come Digitel Italia, Italiadsl, SiAdsl, Super adsl, t.net, Messagnet ecc. ecc.?

Grazie per l'attenzione.

sono meno diffuse e quindi è difficile trovare persone che hanno avuto esperienze con questi isp... inoltre costano di più e in cambio offrono la famosa banda minima garantita... quindi direi più adatte a clientele business

Inoltre alcune di queste mi pare che operino solo nelle grandi città, quindi è per questo che sono poco pubblicizzate altrove... ;) :D

ok! forse mi butto su qualcuno di loro avendo provato in due anni due ISP con problemi diversi...comunque mi oriento verso una 2M visto che non scarico qualche streaming e videogame cercando un buon compromesso col prezzo.

Per curiosità di dove sei?
E che ISP ci sono dalle tue parti? :)

Messagenet rulla, sopratutto con connessioni verso olanda/germania.
Anche Vira è molto buono.

Cmq dipende un pò dalle esigenze..

Io uso cheapnet con l'opzione "no telecom"
4 Mb/s in genere effettivi... ip fisso...
ogni tanto non va, ma i miei amici con Alice bestemmiano mooolto di più....:ok:
prima ho provato Siadsl, che è decisamente meglio lasciar perdere...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro