Ma esiste un cooler sistem cosi???

• Autore discussione Autore discussione sapo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ma lol :lol: bisogna avere Waterblock CPU+WB Chipset+Wb GPU1+WB GPU2+WB GPU3+WB GPU4= 6 waterblock:skept: :skept: :shock: :shock: con un unico radiatore devi metterci una ventolona a rotazione elevata se no nn fa in tempo a raffreddare l'acqua ke sicuramente sarà bollente!:sisi: !
Ma hai pensato di accumulare l'acqua bollente del sistema a liquido per usi domestici????:lol: :lol: :asd: :asd:

e pensiamoci quando arriverà il 4x4 che è progettato per dare il meglio con + GPU

li avremo 7WB..... la riello e le altre ditte di caldaie chiudono se si vendono questi sistemi :lol:

ma a me ne bastano 4 di wb... l'impianto lo faccio solo sulle vga...
se un impianto completo porta 3 wb nn cisaranno sti grandi prob...
2 pompe x 4 wb! e magari come avete detto 2 radiatori ogni 2 wb...
dai ke mi viene! ci metto la pompa ybris, 2 wb, il radiatore, un'altra pompa, 2wb, serbatoio e radiatore da 5,25 della thermaltake(dai, sono belli no?) e ritorno all'inizio...con quest'ordine.
ke ne dite?
però ora mi è venuto un dubbio... se le skede sono affiancate e ogni faccia ha 1 core, nella parte interna, cioè fra le due skede, ci stanno 2 wb affiancati (1 x la vga di dx e 1 x la vga di sx)?

Beh...credo che i due core non siano posti in corrispondenza l'uno con l'altro altrimenti si incasinerebbero le saldature sulls scheda e si surriscalderebbe abnormemente in quella sola zona.
Credo più che siano messi uno verso la testa e uno verso la coda della scheda, in modo che affiancandole le hai alternate
* schemino ****** _-
_-

ah, eh si mi sa ke hai ragione... mi avevano ingannato i dissipatori originali xke sono montati alla stessa misura...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro