DOMANDA MA E' UNA COSA NORMALE O E' UN VIRUS?

Omar90

Nuovo Utente
29
1
CPU
Intel Core i5-3470 3,2GHz
Scheda Madre
ASRock Z77 Pro3
HDD
Western Digital Caviar Blue 500GB
RAM
Corsair Vengeance Blue Low Profile 4GB
GPU
VGA Msi Nvidia GTX 660 Twin Frost III OC
Monitor
HPW1907V
PSU
XFX 550W
Case
Case Midl Cooler Master Elite 430 ATX
OS
Windows 7 professional 64x
Ciao a tutti,

Vorrei chiedervi una cosa:

Io ho notato una cosa strana... ma è normale che quando copio dei file (di qualunque tipo) "exe, iso, giochi ecc".. e li copio nel Desktop o in una chiave usb, nella gestione attività mi compare in quel momento un certo: dllhost.exe ??

La Descrizione deL processo è “COM Surrogate” ...
Il percorso file è questo: C:\Windows\Sistem32\dllhost.exe

PROVATE ANCHE VOI ..... e fatemi sapere..

Il File mi compare così:

* Apro la gestione attività in processi, e tutte le volte che copio un file, un gioco, un ISO, un programma, nel (Desktop o in una USB) ... mi compare tale processo, noto fra l'altro che il processo poi scompare durante la copia... (provate con un file abbastanza grande e con la gestione attività pre-aperta e non ostruita da altri processi) ..

* Altro metodo; apro la gestione attività in processi, entro semplicemnte nella cartella Windows o Sistem 32 e clikko una sola volta un qualunque file (senz aprirlo) e comapre tale processo nella Tax, e ci mette pure un pò per andare via... BOHHHHHH

E' da quanche giorno che ho dei rallentamenti al pc .... ed ho notato sto bel particolare...
sarà causato da questo dllhost.exe?? ..

A voi succede lo stesso? Ho è una cosa normale?
Fatemi sapere perfavore

Grazie
 
Ultima modifica:

Andrea Roma1

Utente Èlite
2,142
273
No è un file di sistema che serve per far funzionare il calcolatore del so,lo so è un processo impegnativo per la cpu. prova a fare un ripristino del so alla data in cui non aveva rallentamenti, ciao.
 
Ultima modifica:

Omar90

Nuovo Utente
29
1
CPU
Intel Core i5-3470 3,2GHz
Scheda Madre
ASRock Z77 Pro3
HDD
Western Digital Caviar Blue 500GB
RAM
Corsair Vengeance Blue Low Profile 4GB
GPU
VGA Msi Nvidia GTX 660 Twin Frost III OC
Monitor
HPW1907V
PSU
XFX 550W
Case
Case Midl Cooler Master Elite 430 ATX
OS
Windows 7 professional 64x
Ciao grazie per la risposta, quandi deduco che sia assolutamente normale che nella gestione attività compare mometaneamente il dllhost quando copio dei file, o entro nella cartella windows ... infatti ho ripristinato il pc, i rallentamenti sono spariti, ma questo processo compare tuttura quando copio i file... Quindi dovrebbe essere normale no? Succede anche a te? Cmq Ho nod 32 e non ha rilevato nessun virus....
 

Omar90

Nuovo Utente
29
1
CPU
Intel Core i5-3470 3,2GHz
Scheda Madre
ASRock Z77 Pro3
HDD
Western Digital Caviar Blue 500GB
RAM
Corsair Vengeance Blue Low Profile 4GB
GPU
VGA Msi Nvidia GTX 660 Twin Frost III OC
Monitor
HPW1907V
PSU
XFX 550W
Case
Case Midl Cooler Master Elite 430 ATX
OS
Windows 7 professional 64x

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili