...ma da quando ho formattato....

Cacao_stupendao

Utente Attivo
112
7
CPU
Intel P4 3,01 GhZ DualCore
Scheda Madre
-MSI-
HDD
500 GB
RAM
2Gb Ram
GPU
XFX 9800 GT 512 mb
Audio
Integrato 5.1
Monitor
Samsung 226BW 21,6"
PSU
550
Case
case del cavolo
OS
Finestra XP pro SP2
Ciao a tutti!!!
Di recente ho eseguito un BackUp di tutti i dati importanti su HDD Esterno, cambiato HDD interno e re-installato Win7.
Tutto è andato a buon fine (tra l'altro ora funzionano anche i driver audio che prima non andavano), ma si son verificati un paio di errori che terrei e risolvere quanto prima:

1-Xfire.exe ha smesso di funzionare.... ---> (LINK)

Quando apro xFire, mi "smette di funzionare"... ho provato a disinstallarlo, a ri-scaricarlo, a re-installarlo....di tutto ma... :boh:
Inoltre ho notato che quando comprare l'errore scompaiono le icone che ho nel desktop (Computer; Cestino).

2-Arresto anomalo plugin flash player.... -----> (LINK)

Con firefox non riesco a vedere alcun video in streaming poichè mi esce quell'errore...talvolta qualche video parte e si ferma dopo poco, talvolta non parte proprio....ho aggiornato il browser, ho aggiornato flash player... :boh:

:muro:

Grazie a tutti coloro che mi daranno una mano :inchino:


EDIT: ho appena provato con Explorer, lì funziona, posso vedere video... però non voglio usare explorer come browser quindi il problema persiste...

 

Denver

Utente Èlite
3,088
432
CPU
Intel Core i7 2600k @4.5Ghz - Noctua NH-U12P SE2
Scheda Madre
Gigabyte P67A-UD4-B3
HDD
SSD Samsung 830 128GB
RAM
2x4GB G.Skill Ripjaws-X 1600Mhz CL7
GPU
Gigabyte AMD Radeon HD6970 2GB
Audio
Integrata
Monitor
Asus ML239H
PSU
Corsair HX650
Case
Cooler Master Storm Sniper
OS
Windows 7 Professional 64 bit
Per Xfire non saprei perchè non l'ho mai usato.
Per il flash su Mozilla, però, ho avuto anch'io lo stesso problema.

La soluzione che ho adottato io è stata questa: apri il browser, nella barra dell'indirizzo scrivi "about:config" ; ti comparirà quindi una sorta di registro relativo al browser; scorri verso il basso finchè non trovi la seguente voce: dom.ipc.plugins.enabled.npswf32.dll

tasto destro -> imposta : Così facendo il valore cambierà da "true" a "false".
Riavvia il browser e dovrebbe funzionare ;)
 
  • Mi piace
Reazioni: Cacao_stupendao

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!