Ma cosa sta combinando Amazon ?!?!

Pubblicità
Prima riducono i giorni di restituzione da 30 giorni a 14 giorni, poi mettono le pubblicità sui film di Amazon prime, ora la str...ta della password temporanea per la consegna di un banalissimo monitor di 120 euro...
Ma cosa combini Amazon ?!??

Che Amazon stia in difficoltà economica? Possibile?
Anche io sostengo che Amazon sia in difficoltà!! Mi è arrivata adesso la notifica di un tentativo di consegna non riuscito...peccato sia un loro punto di ritiro chiuso nell'orario in cui ha tentato la consegna!
Ma io dico?! Nemmeno gli orari dei PROPRI punti di consegna?!

A parte questo OT ironico, direi che Amazon adesso sia, per defizinione, l'opposto di "difficoltà economica"!

con 15 giorni i furbetti hanno meno tempo niente di meno..reso ugualmente in 15gg già si può avere una visuale del prodotto

io quando devo provare qualcosa, prendo sempre dal warehouse, se mi piace me lo tengo (tagliaerba a batteria a 35€, modificato poi con supporto per batterie del lidl), il robot aspirapolvere e lavapavimenti, rispedito indietro perchè durava poco, ma era un problema di batteria per molti utenti, ma il suo lavoro lo faceva abbastanza bene, quindi molto probabilmente andrò sul nuovo se becco qualche offerta al prime day
fare il reso sul nuovo, a meno di grossi problemi, per me è una presa in giro, purtroppo c'è chi lo fa, ma comunque vengono rimessi in vendita come seconda mano, se faccio la lista di tutte le offerte che ho beccato li, non basta sto post

Per la pubblicità è facile. Prima ti fai un certo numero di clienti e poi bam ci butti la pubblicità. Chi usa Amazon prime continuerà a usarlo. Chi compra 1 cosa ogni 2 mesi rinuncia ma non perdono niente se egli non era cliente fedele. Amazon invece a fine mese ha aumentato gli incassi.

Il resto è per la sicurezza, troppi furbi porta a questo. Non mi puoi dire che ti serve un mese per capire se un monitor ha lo schermo crepato, magari una settimana se ti arriva ma sei via in vacanza tipo anche che ne so in trasferta. Non servono 30 giorni per capire che l'aspirapolvere automatico si impiglia per casa se hai un tappeto a pelo lungo.

Al contrario puoi usare un portatile un mese, graffiarlo qua e la, mangiarci sopra e poi capire che pure il vecchio andava bene per l'uso che ne fai. Se lo mandi indietro devono svenderlo.

Ultima modifica:
Ultima modifica:
Ho fatto un controllo: su alcuni prodotti presi recentemente hanno lasciato i 30gg, su altri invece effettivamente hai 14gg per "ripensarci" 😜.

Perchè purtroppo li comprano in pochi?
I libri sono l'unica cosa che quando aspetto in consegna sto tranquillissimo che non se la frega nessuno.
Purtroppo.
ormai va più il formato digitale, costa meno e puoi portarti appresso un intera libreria dentro un tablet o e-reader, con tanto di quotidiani

ormai va più il formato digitale, costa meno e puoi portarti appresso un intera libreria dentro un tablet o e-reader, con tanto di quotidiani
Quoto poi con cose tipo kindle unlimited hai centinaia di titoli e riviste digitali a disposizione

Pubblicità
Pubblicità
Indietro