Ma cosa sta combinando Amazon ?!?!

Pubblicità

greatzalman

Utente Èlite
Reazioni
255
Punteggio
90
Prima riducono i giorni di restituzione da 30 giorni a 14 giorni, poi mettono le pubblicità sui film di Amazon prime, ora la str...ta della password temporanea per la consegna di un banalissimo monitor di 120 euro...
Ma cosa combini Amazon ?!??

Che Amazon stia in difficoltà economica? Possibile?

a parte la pubblicità, cosa c'entra il resto con la roba economica? il reso dimezzato e per evitare che la gente acquisti un oggetto, lo usi per i suoi comodi e poi lo restituisca, mentre la password temporanea è una sicurezza in più per te, se alla ricezione c'è un individuo che non sei tu e non ha il codice, non possono consegnarlo, questo per evitare che la roba ti sparisca o che un corriere disonesto, indichi consegnato e faccia sparire il pacco per rivenderselo (la roba elettrica è contrassegnata, quindi ha pur sempre un valore alto e facile da smerciare)

E' esattamente così, non hai sentito? Pare che chiuderanno entro il 2024.

Beh, anche l'impero romano è caduto, mai dire mai 😁

a parte la pubblicità, cosa c'entra il resto con la roba economica?

C'entra nel senso che magari non metto più 30 giorni di reso per rientrare con certe spese, metto la password di ricezione perchè io Amazon sto in difficoltà e non posso permettermi di perdere altra merce, ecc....

Ho ordinato altra roba quattro volte più costosa di 120 euro su Amazon, MAI nessuna password di ricezione.

Ultima modifica:
Beh, anche l'impero romano è caduto, mai dire mai 😁

C'entra nel senso che magari non metto più 30 giorni di reso per rientrare con certe spese, metto la password di ricezione perchè io Amazon sto in difficoltà e non posso permettermi di perdere altra merce, ecc....

Ho ordinato altra roba MOLTO quattro volte più costosa di 120 euro su Amazon, MAI nessuna password di ricezione.
il reso abbassato è per evitare che certi furbi invece di comprare oggetti li usano e poi restituiscono. la password è una tua sicurezza e serve per gli acquisiti costosi

120 euro è costoso?
beh si 120 è abbastanza costoso un oggetto sopra i 100 euro è ritenuto già piuttosto costoso e serve per evitare che consegnano ad un altro che si spaccia per te.

Non è affatto una cosa nuova la password è presente da di verso tempo, dipende oltre che dal costo dagli articoli che si prendono e dalgi accordi che possono esserci con i produttori
Ma non vedo dove sia il problema è una sicurezza in più per te

Amazon non ha nessun tipo di problema finanziario, non lo ha mai avuto, nemmeno quando era una società in perdita

120 euro è costoso?
non è il costoso, quanto il fatto che sia più facile rivenderlo, un corriere potrebbe segnarti "consegnato" e poi te lo ritrovi su subito a 100€, una confezione di crocchette per cani da 200€ ha meno valore di un apparecchio elettronico

Prima riducono i giorni di restituzione da 30 giorni a 14 giorni
Questo è per colpa di chi se ne approfittava comprando oggetti, usandoli e poi facendo il reso
poi mettono le pubblicità sui film di Amazon prime
Qui hai ragione, un servizio a pagamento non dovrebbe avere pubblicità
ora la str...ta della password temporanea per la consegna di un banalissimo monitor di 120 euro
Mi sembra corretto, meglio una sicurezza in più che in meno. Alla fine non dà nessun fastidio particolare e sono pur sempre 120 euro, non 5 euro

Qui hai ragione, un servizio a pagamento non dovrebbe avere pubblicità
Ni se consideri che amaozn lo paghi una volta all'anno, il prime video te lo regalano perchè nel pacchetto prime ci sono cose come sconti, consegne rapire non paghi spese di spedizione ecc

Il prime video è un "plus" e di fatto per non vedere le pubblicità puoi pagare un aggiunta

Ti darei ragione ser fosse "netflix" dove paghi il servizio di streaming e nulla altro, ma il prime non comprende solo quello è un pacchetto di cose

Te lo sai che Amazon non è che sia semplicemente il sito di commercio prodotti vero? Te lo sai che non è neppure da lì che ha i maggiori guadagni vero? Sai che l'infrastruttura globale AWS è forse la migliore e la più utilizzata? Lì sì che fanno i guadagni...

Te lo sai che Amazon non è che sia semplicemente il sito di commercio prodotti vero? Te lo sai che non è neppure da lì che ha i maggiori guadagni vero? Sai che l'infrastruttura globale AWS è forse la migliore e la più utilizzata? Lì sì che fanno i guadagni...
infatti ultimamente hanno registrato utili astronomici, ma sono in rialzo tutti i settori di amaozn

Il prime video è un "plus" e di fatto per non vedere le pubblicità puoi pagare un aggiunta
c'è anche music, ebook gratis e l'altro che ti legge i libri, tutta roba che nessuno conosce
Ti darei ragione ser fosse "netflix" dove paghi il servizio di streaming e nulla altro
ora paghi anche per la pubblicità, certo paghi 6€ invece di 12€ e hai qualche film in meno

c'è anche music, ebook gratis e l'altro che ti legge i libri, tutta roba che nessuno conosce

ora paghi anche per la pubblicità, certo paghi 6€ invece di 12€ e hai qualche film in meno
si è vero io ho il pacchetto base, di netflix, ma amazoni con prime ti offre un mucchio di servizi quindi alla fine che mettano un paio di spot in prime video non è che mi freghi più di tanto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro