ma che scheda ce vò?!

Pubblicità

narkositem

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
28
ciao ragà, chiedo consiglio in quanto ho un vecchio pc, il mulo, pentium III 994mhz, 256mb di ram con su una bella nvidia riva tnt2 model 64 16mb:ok:
:lol: che tenerezza che mi fa ancora combatte!!:lol: vabè cmq stò coso è desktop però piccolo... non saprei dire il formato credo sia micro atx, il fatto è che non c'entrano le schede troppo altre ci vanno quelle bassine che non so come si chiamano... sapreste consigliarmi una schedina video piccolina agp da 128mb on board però, per mandare in pensione la riva? senza spendere troppo anzi, cercando di spendere al max 40euro visto che stò assemblando un altro pc e sono arrivato alla parte processore(e6600)e vga(6800gts forse)

Sono schede AGP, non credo che abbiano un formato particolare... Piuttosto prendi le misure massime che il tuo case si può permettere e quando sceglierai la scheda video, controllerai che ci stia come dimensioni

io ho una geforce 5 5200 fx a 128MB, se ti può interessare la vendo a 45€ + spese di spedizione. fammi sapere in privato

ragà il fatto è che il case è alto solo 10cm, e mi è già capitato di mettere schede che avevano il coso di ferro (quello per attaccarle:asd: ) troppo lungo!:shock:
ho un altro desktop normale e l'altezza è di 15cm e ci vanno le schede superdotate!:lol: che devo fa??? mannaggia:(

Pubblicità
Pubblicità
Indietro