Ma che lavoro è?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

frizzo

Nuovo Utente
8
0
CPU
Intel i5 3550 ivy bridge (boxed)
Scheda Madre
AsRock H77M USB 3.0
HDD
Samsung 830 SSD 128 GB - WD Caviar Blue 500 GB
RAM
Corsair Vengeance Blue DDR3 - 2x4GB
GPU
Nvidia GTX 550 Ti
Audio
Integrata
Monitor
Asus
PSU
600W
Case
UpTown 320B
OS
Windows 7 Ultimate
Ciao a tutti,
la faccio breve.

Dopo mesi e mesi di problemi alla mia linea adsl, cadute di portante, telefono muto e disconnessioni varie specie in occasione di forti acquazzoni, il tecnico di zona, della società in appalto, sentenzia che il problema è dovuto al cavo interrato che da casa mia va in strada e pertanto si rende necessaria la sostituzione.
Al verificarsi dell'ennesimo guasto, il tizio arriva, smanetta un pò nella cabina dei contatori elettrici dove pare passino pure i cavi del telefono prima di sparire in un corrugato, e infine se ne va.

Linea ripristinata, tiro un sospiro di sollievo e penso che forse sono giunto alla fine del calvario, che ingenuo....

Ieri acquazzone e adsl ballerina con continue cadute di portante...A questo mi balena in mente l'idea di verificare il "lavoro" effettuato sul cavo, del resto la cabina dei contatori è sotto casa e scendere un attimo non mi costa niente, apro la cabina e questo è quello che mi si presenta:

Telecom1.jpg

cavi scoperti tenuti insieme da nastro isolante, rattoppati alla meno peggio...

Chiedo, secondo voi è un lavoro fatto bene? Posso sporgere reclamo alla Telecom?
Nel frattempo ho richiamato il 187, vediamo che succede.
 

blackfede007

Utente Attivo
1,401
113
CPU
Intel Core i5-4690K@3.5GHz
Scheda Madre
ASROCK Z97 EXTREME 4
HDD
1TB Cavier Blue; 120GB SSD 840 EVO
RAM
8GB DDR3@1866MHz
GPU
NVIDIA GTX970 Gigabyte
Monitor
1920x1080 LED
PSU
Antec HCG-620M
Case
Carbide 300r
OS
WINDOWS 10
Ciao a tutti,
la faccio breve.

Dopo mesi e mesi di problemi alla mia linea adsl, cadute di portante, telefono muto e disconnessioni varie specie in occasione di forti acquazzoni, il tecnico di zona, della società in appalto, sentenzia che il problema è dovuto al cavo interrato che da casa mia va in strada e pertanto si rende necessaria la sostituzione.
Al verificarsi dell'ennesimo guasto, il tizio arriva, smanetta un pò nella cabina dei contatori elettrici dove pare passino pure i cavi del telefono prima di sparire in un corrugato, e infine se ne va.

Linea ripristinata, tiro un sospiro di sollievo e penso che forse sono giunto alla fine del calvario, che ingenuo....

Ieri acquazzone e adsl ballerina con continue cadute di portante...A questo mi balena in mente l'idea di verificare il "lavoro" effettuato sul cavo, del resto la cabina dei contatori è sotto casa e scendere un attimo non mi costa niente, apro la cabina e questo è quello che mi si presenta:

Visualizza allegato 106573

cavi scoperti tenuti insieme da nastro isolante, rattoppati alla meno peggio...

Chiedo, secondo voi è un lavoro fatto bene? Posso sporgere reclamo alla Telecom?
Nel frattempo ho richiamato il 187, vediamo che succede.
ma ci piove dentro dove ci sono i cavi?:ciaociao:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!