Ma che gli fareste alla computer discount??? Leggete...

Pubblicità
immagino.. io infatti mi reputo soddisfatto solo per pezzi di fascia media di un anno fa che a differenza degli altri posti non trovo sempre calati della quotazione adeguata...

Chiuderli!!!!!!!!

Beato te che hai avuto problemi solo con la ventola, a me è capitato molto peggio.:(
Il 28 settembre ho acquistato, purtroppo ho convinto anche un mio collega a fare l'identico acquisto, un NB ASUS X5DIN (perchè il prezzo era conveniente) presso la CD - FLASH IT di Viareggio (LU).
Dopo un mesetto di scarso uso incomincio a sentire uno strano "ticchettio" mentre per il collegamento ad Internet con la "chiavetta" della 3 per essere "riconosciuta doveva essere riavviato il NB.:boh:
Ho contattato l'ASUS per E_mail perchè per via telefonica viene richiesto il pagamento della telefonata, 0,12 cent. al minuto per un massimo di 120, cosa alquanto assurda dover pagare per contattare il centro di assistenza quando tantissime società usano l'800 completamente gratis.:mad:
PENSATECI MOLTO PRIMA DI ACQUISTARE I PRODOTTI ASUS.
A questo punto ho consegnato, in data 5 DICEMBRE 2009, il NB alla FLASH IT di Viareggio per la riparazione; DIAGNOSI: HD ROTTO E PROBLEMI ALLA MB, PRATICAMENTE HO ACQUISTATO UN "CESSO".:cav::cav::cav:
Ad oggi 4 GENNAIO 2010, sono ancora senza il mio NB, EPPURE LO AVEVO ACQUISTATO PER LAVORARCI.:help::help::help::shutup::shutup:
Dopo "affannose" ricerche "SCOPRO" che la FLASH IT ha fatto pervenire il mio NB alla SIRPEL di Cuneo pratica ITB49C0413 in data 21 DICEMBRE 2009, cioè 16 dico SEDICI giorni dopo la mia consegna.
E' proprio il caso di dire "bell'esempio di efficienza".:P
A questo punto invito TUTTI a pensarci bene prima di procedere ad ACQUISTARE I PRODOTTI DELL'ASUS E DI FARE GLI ACQUISTI PRESSO LA CATENA DELLA CD IN MODO PARTICOLARE PRESSO LA SEDE FLASH IT DI VIAREGGIO (LU).:evil::evil::evil::evil::evil::evil:
nia

Di che cosa vi lamentate

Ragazzi di che cosa vi lamentate:

io sono stato un punto vendita Computer Discount per 14 mesi. volete sapere quante me ne hanno combinate? Andate a leggere la mia storia sul mio sito personale:

La mia storia come Computer Disocunt

I Computer Discount sono una catena di negozi in franchising. Il marchio è di proprietà della CDC Point Spa e questa come leggerete sul mio sito è gente senza scrupoli. I gestori dei negozi (come ero io) generalmente sono dei piccoli imprenditori che spesso vengono messi in difficoltà. A fronte, come avete detto voi, di prezzi alti sui prodotti ci sono, per i negozi margini bassissimi. Ecco allora che chi vuole tenere aperto si arrangia come può. Chi non ce la fà più invece chiude.

Non aggiungo altro. I vostri commenti sono più che esaustivi dell'argomento.

:muro:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro