Ma che gli fareste alla computer discount??? Leggete...

Pubblicità

Dart81

Utente Attivo
Reazioni
37
Punteggio
45
Ciao!
Sentite questa, ho effettuato un'ordinazione ON line sul sito di Computer Discount (la mia prima su quel sito,lo so sono dei ladri, ma per quella ventolina di cui avevo bisogno, la cosa mi andava perfetta!),e insomma, ho compilato (te lo chiede!!!) che desidero ritirarlo presso il negozio di Lucca.
Fatto tutto mando una mail al negozio di Lucca per chiedergli come saprò quando arriverà....dopo 3 giorni di silenzio arriva la risposta che il mio articolo sarà disponibile nel negozio di Viareggio e che mi faranno sapere quando è disponibile.

Ma dico io, che cavolo di storia è questa???
Io non ci voglio davvero andare a Viareggio,visto che sono di Lucca (30Km di distanza) e ho prenotato per Lucca un articolo che costa SEI euro, guarda un pò se per prenderlo devo spendere 5 euro di benzina e un'ora MINIMO di tempo perso????!!!!!!!!!
Ma vi pare?
Voi che fareste???

Ma infatti non ci acquisto MAI!!!
E' un caso...avevo bisogno di una ventolina da case, e mi tornava comodissimo prenderla lì (ce l'ho DIETRO CASA, dunque farmelo inviare lì o a casa non mi cambia nulla...ma a Viareggio, caspita se mi cambia!!!).
Più tardi vado in negozio e chiedo spiegazioni....e se mi dice che devo andare a Viareggio, gli rispondo che IO non ci vado...che lo vendano a qualcun'altro e io cambio negozio. Giusto?

:D Oh senti, per i prezzi son cavoli loro...non so davvero quanti prodotti possano vendere a quelle cifre, gli occhi ce li hanno tutti....sì, giusto giusto una ventolina da 6 euro a me possono vendere:lol: (su internet si trova anche a 4...dunque carissima, anche lì, rincaro del 33% sticaxxi:D). Però una scheda video da 100 euro a 130 eh....ce la compra qualcun'altro per me:chupachup

Alla fine ho scoperto che l'hanno fatto perchè il negozio di Lucca è chiuso (FALLITO ahahah, ma vi pare strano? ahahah, con quei prezzi lì e questo servizio di cacca...che si aspettano?:lol::lol::lol:)

Che poi voglio dire, come punto vendita secondario, io avevo messo Pisa, e allora...che lo chiedono a fare di scegliere un punto vendita secondario se poi non lo usano e fanno come ni pare? bahhhhhh
Ultimo acquisto in vita mia da questi----:evil:

A Catania è Fallito un Computer City.... E aveva prezzi INCREDIBILI!!

Per farti fare una idea...
Alimentatore Cooler Master Real Power 450W - 165€ :look:

ahahahah... ma io a computer discount mi trovo bene ho trovato delle mobo MSI socket 775 ram dual - channel e FSB alti a 40 euro per farci un po' di PC a chi me lo chiede per uso scolastico o d'ufficio... anche sulle CPU non mi trovo male un E5300 lo pago 60 euro se lo prendessi in internet pagherei 50 ma almeno ho il prodotto disponobile praticamente vicinissimo a casa... poi è vero su certi componenti ci mangiano su sopratutto se appena usciti, ma non mi trovo malissimo...

ahahahah... ma io a computer discount mi trovo bene ho trovato delle mobo MSI socket 775 ram dual - channel e FSB alti a 40 euro per farci un po' di PC a chi me lo chiede per uso scolastico o d'ufficio... anche sulle CPU non mi trovo male un E5300 lo pago 60 euro se lo prendessi in internet pagherei 50 ma almeno ho il prodotto disponobile praticamente vicinissimo a casa... poi è vero su certi componenti ci mangiano su sopratutto se appena usciti, ma non mi trovo malissimo...
Senti, come fai a trovarti bene lo sai solo te:)
Io ti faccio un esempio solo:
essedi shop, prendi qualunque cosa...come minimo costa il 20% in meno.
Esempi:
Phenom II 720
essedi 119 (che già è altino come prezzo....si trova anche a 100 se hai fortuna)
computer discount...rullo di tamburi...149!!!!!!!!
Cooler Msster Vortex
essedì: 19
computer discount: 25 :lol:

Sì l'unica cosa per la quale è conveniente, è per i componenti vecchi ed obsoleti, voglio dire, un Athlon XP 5200+ solo lì puoi trovarlo..60 euro ok, oppure una scheda video da poco...

sisi, infatti non nego che sui pezzi più recenti ha dei prezzi spaventosi ma per assemblare PC da ufficio o per ragazzini delle medie vanno benone e gli eviti il PC mediawordl che costa 499 euro ma è sbilanciato come il PC dell'assemlatore più scabroso.. :D

@luis : Il tuo link è veramente un ottimo shop online :D

(riprendo il discorso che mi hanno chiuso di là...merita:):lol:)

...e io che ci sto anche dietro per una ventolina da sei euro

Parlo della Computer Discount, mi sono imbattuto in una pagina di opinioni su internet, questa:
Computer Discount - Leggi le opinioni

dateci un'occhiata, merita

9 persone su 10 (alle quali mi aggiungo) dicono peste e corna di questa catena informatica, ma la cosa che mi fa stranissimo è: ma quando aprono un nuovo negozio, come fanno ad assicurarsi che...dentro ci vadano degli
-incompetenti
-maleducati
-stupidi (nel senso di "non dotati di un'intelligenza che rientri nella media umana"

P.S. e secondo me, l'1% di utenti che ne parla bene, è solo perchè sono quei pochi che essendo al loro livello di intelligenza, si sono fatti infinocchiare ben bene ( e per lo 0.1% di questi utenti ok, concediamogli che hanno avuto c_ulo)

EDIT
Questa è tremenda:
Computer Discount - Opinione - MASSIMA SPESA, RISULTATO DISASTROSO

allora io sono uno di quelli che ha avuto culo.. scusa il mio sentirmi a posto ma mi sento nello 0.1 % ...

Ora non c'è bisogno di offendere nessuno... qui siamo tutti grandi e vaccinati e se permetti tutti hanno un portafoglio che fanno diventare "grosso" con il proprio sudore ( penso che tutti sappiano dare un valore alle loro fatiche )

non ho capito quella della ventolina :boh:

Se ti sei sentito offeso probabilmente non hai colto l'ironia che c'era nelle mie ultime righe!:) ma dai oh!!! te la stai anche a prendere:chupachup

Comunque, il fatto che lascino INSODDISFATTI il 90% dei loro clienti è semplicemente una realtà che nessuno può negare...:(

( io sono già insoddisfatto solo per la prenotazione, pensa te!)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro