DOMANDA ma... Aruba?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Chunky2

Utente Attivo
476
85
CPU
Intel® Core™ i3-550 @3.20 GHz
Scheda Madre
ASRock > H55M-LE
HDD
HDD Western Digital 500 GB 7200 RPM
RAM
Corsair (se non erro) 4GB DDR3 1333 Mhz
GPU
AMD Radeon™ HD 7770 1 GB
Audio
Integrata
Monitor
Samsung SyncMaster 2043SN LCD HD
PSU
Corsair 550 Watt
Case
nero, cinese
OS
Windows 7 Ultimate x64 bit
Salve, essendo che sono stufo di avere la linea "intasata" da mio padre che da anni ormai continua a farmi arrivare il ping > 200 + packet loss con quello schifo di facebook, avevo intenzione di fare abbonamento ad un ISP che in famiglia uso SOLO io dato che gioco molto online e ho di conseguenza bisogno di un ping basso e stabile, senza telefono fisso che non mi serve a nulla.
Escludendo Linkem o lineacce del genere, mi è stato consigliato Aruba, che da quanto ho capito è una semplice linea Telecom Italia senza appunto il telefono, già configurata in fastpath tra l'altro... solo che se ne parla poco, non vedo topic qui sul forum, che esperienze avete con questo provider? Fatemi sapere, grazie :ciaociao:
 
U

Utente 137607

Ospite
Salve, essendo che sono stufo di avere la linea "intasata" da mio padre che da anni ormai continua a farmi arrivare il ping > 200 + packet loss con quello schifo di facebook, avevo intenzione di fare abbonamento ad un ISP che in famiglia uso SOLO io dato che gioco molto online e ho di conseguenza bisogno di un ping basso e stabile, senza telefono fisso che non mi serve a nulla.
Escludendo Linkem o lineacce del genere, mi è stato consigliato Aruba, che da quanto ho capito è una semplice linea Telecom Italia senza appunto il telefono, già configurata in fastpath tra l'altro... solo che se ne parla poco, non vedo topic qui sul forum, che esperienze avete con questo provider? Fatemi sapere, grazie :ciaociao:

ti conviene puntare su operatori come Tiscali , Infostrada o Fastweb per farti portare la linea a casa ( ammesso che nella tua zona ce ne siano di libere ) perché con Aruba se attivi la linea solo dati ti viene a costare come una con il telefono annesso
 
  • Mi piace
Reazioni: Chunky2

Chunky2

Utente Attivo
476
85
CPU
Intel® Core™ i3-550 @3.20 GHz
Scheda Madre
ASRock > H55M-LE
HDD
HDD Western Digital 500 GB 7200 RPM
RAM
Corsair (se non erro) 4GB DDR3 1333 Mhz
GPU
AMD Radeon™ HD 7770 1 GB
Audio
Integrata
Monitor
Samsung SyncMaster 2043SN LCD HD
PSU
Corsair 550 Watt
Case
nero, cinese
OS
Windows 7 Ultimate x64 bit
ti conviene puntare su operatori come Tiscali , Infostrada o Fastweb per farti portare la linea a casa ( ammesso che nella tua zona ce ne siano di libere ) perché con Aruba se attivi la linea solo dati ti viene a costare come una con il telefono annesso
che sfortuna... il sito adsl.aruba è molto incasinato, parlano di 18€ al mese... sei sicuro che la linea solo dati viene a costare come una con telefono annesso? Fonti?
 
U

Utente 137607

Ospite
Leggi qua : La Connessione Veloce di Aruba fino a 20 Mb! | Adsl Aruba.it

Le offerte ADSL Aruba possono essere attivate anche da chi
non possiede una linea telefonica Telecom Italia attiva.
Da oggi a un prezzo ancora più vantaggioso!
Il contributo di attivazione nuovo impianto* è
di Euro 90+IVA UNA TANTUM, anziché 120;
Il costo aggiuntivo mensile è di Euro 12+IVA

*L'attivazione del servizio è subordinata all'installazione in sede
di un cavo destinato al solo traffico dati.
 

Chunky2

Utente Attivo
476
85
CPU
Intel® Core™ i3-550 @3.20 GHz
Scheda Madre
ASRock > H55M-LE
HDD
HDD Western Digital 500 GB 7200 RPM
RAM
Corsair (se non erro) 4GB DDR3 1333 Mhz
GPU
AMD Radeon™ HD 7770 1 GB
Audio
Integrata
Monitor
Samsung SyncMaster 2043SN LCD HD
PSU
Corsair 550 Watt
Case
nero, cinese
OS
Windows 7 Ultimate x64 bit
Leggi qua : La Connessione Veloce di Aruba fino a 20 Mb! | Adsl Aruba.it

Le offerte ADSL Aruba possono essere attivate anche da chi
non possiede una linea telefonica Telecom Italia attiva.
Da oggi a un prezzo ancora più vantaggioso!
Il contributo di attivazione nuovo impianto* è
di Euro 90+IVA UNA TANTUM, anziché 120;
Il costo aggiuntivo mensile è di Euro 12+IVA

*L'attivazione del servizio è subordinata all'installazione in sede
di un cavo destinato al solo traffico dati.

L'attivazione ok ma mensilmente non viene quanto una linea + telefono ... o forse ho interpretato male?
 
U

Utente 137607

Ospite
L'attivazione ok ma mensilmente non viene quanto una linea + telefono ... o forse ho interpretato male?

Se richiedi la linea solo dati a seconda dell offerta che decidi di attivare devi calcolare il canone dell offerta più in aggiunta il canone della linea solo dati percui per esempio la 7mega costa 15€ al mese se non ricordo male più 12€ di canone solo dati sono 27€ al mese , attualmente Infostrada se sei coperto da loro con 25€ ti da la 20mega con fast e altre cose molto interessanti
 

Chunky2

Utente Attivo
476
85
CPU
Intel® Core™ i3-550 @3.20 GHz
Scheda Madre
ASRock > H55M-LE
HDD
HDD Western Digital 500 GB 7200 RPM
RAM
Corsair (se non erro) 4GB DDR3 1333 Mhz
GPU
AMD Radeon™ HD 7770 1 GB
Audio
Integrata
Monitor
Samsung SyncMaster 2043SN LCD HD
PSU
Corsair 550 Watt
Case
nero, cinese
OS
Windows 7 Ultimate x64 bit
Se richiedi la linea solo dati a seconda dell offerta che decidi di attivare devi calcolare il canone dell offerta più in aggiunta il canone della linea solo dati percui per esempio la 7mega costa 15€ al mese se non ricordo male più 12€ di canone solo dati sono 27€ al mese , attualmente Infostrada se sei coperto da loro con 25€ ti da la 20mega con fast e altre cose molto interessanti

ad esempio cosa? E' possibile richiedere l'IP dinamico con infostrada?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!