m4a79 deluxe con memorie corsair da 4 gb

CoMa

Utente Attivo
376
26
Ciao ragazzi sono tornato( nessuno si ricorderà di me) ho acquistato il pc che mi avevate consigliato, phenom 2 x4 940 BE, corsair 850 watt power supply, corsair dominator 1066 4 giga, m4a79 deluxe, il tutto con una hd 4850 x2 da due giga, devo dire che le prestazioni però sono un pò scarse dovrei configurare meglio l'hardware, ma non riesco molto.
Vorrei farvi queste domande:

1)Il lettore dvd mi vede i dvd e i cd solo dopo due volte che li inserisco, è un lettore sata pioner

2)Come mai il pc mi sembra molto lento e ogni tanto si è freedato mentre facevo delle cose con internet e installavo della roba con quel lettore? non si crasha ne resetta proprio si blocca lì immagine, mi hanno detto le memorie, ho aggiustato e settato i timings e sembra andare bene per ora.

3) ho windows vista 64 games edition, ovviamente ho anche quello originale, ma volevo provare quest'ultimo... potrebbe essere un problema?

4) in ide senza fare nulla con core temp il phenom 2 x4 940 mi sta fisso sui 48-50 gradi, senza nessun overclock, è normale?

5)Avete consigli su come posso settare certe voci sul bios?

Grazie in anticipo, spero possiate aiutarmi come avete già fatto l'altra volta. ciao
 

Tiger89

Utente Attivo
585
6
windows vista 64 games edition :shock: mai sentito dire e ne parlare che cosa ha di meglio della versione Ultimate
 

CoMa

Utente Attivo
376
26
è una roba tutta ottimizzata per i giochi... ha molte cose in meno però i giochi sono più veloci, sembra assurdo però è vero...lol
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili