M2n-e Sli

Pubblicità
Nruto

OoOps scs Naruto nn l'avevo visto visto il messaggio,ora si invece.Hai ragione,è inutile sprecare un a GTX 260 su un monitor come questo,ma il monitor non è un problema xche l'ho cambierò.Hai ragione anche con la Ati 5750,perchè è uno dei modelli piu nuovi d'ora ma non so quanto costa.Dimmelo te vabbene?:ok:

sul sito che ti ho mandato una 5750 viene sui 100€

comunque la gtx260 è superioriore in prestazioni pure sia alla 5750 che alla 5770

il negozio è strafamoso...e quelli che ti ho mandato sono i più famosi e affidabili
comunque se vai su trovaprezzi e fai una ricerca ci sono le opinioni deigli altri clienti!

stafamoso

ok xò dei dati su questo negozio,cioè dove si trova etc e poi per esmpio io compro una scheda video xò devo pagare anche la spedizione.:asd:coimunque grazie.

aa ti ringrazio anche pei i tre negozi anche se e-kei lo sapevo gia per ricnosco che quei'altri due sono molto buni come prezzi xò sei sicuro che la marce mi arriva a casa?o me la inculano come fanno alcuni negozzi.Voglio dire sono seri?

aa ti ringrazio anche pei i tre negozi anche se e-kei lo sapevo gia per ricnosco che quei'altri due sono molto buni come prezzi xò sei sicuro che la marce mi arriva a casa?o me la inculano come fanno alcuni negozzi.Voglio dire sono seri?
vai tranquillo....ho comprato numerose volte...e botte da 500€ in su....;)mai un problema......

in quelli che ti ho mandato compra il 90% del foro.....;)

e-key

grazie,molto gentile.Ti manderò ancora messaggi su questo tipo di problema xchè ora si avvicina il natale e non so se i miei mi faranno come regalo qualcosa di speciale o mi daranno 100€ a me e 100€ a mi fratello.Cioè 200€ xche anche lui vuole contribuire a ad assemblare un nuovo pc :D Ho messo anch'io da parte altri 100€ e siccome è dicembre mi farò dare 50€ da mi zio e 50 da mia zia :D .Verrebbe 350€.Mio zio con 350 si è fatto un bel pc:processore Intel core 2 duo E8400-140€;3 gb Ram-35€(non so la velocità e la marca ma so che è una buona ram);una scheda video Asus Nvidia 9600GT-100€ e una scheda madre Intel P5Q-Pro Turbo(non so se e questo il vero nome,non me lo ricordo)-100€.Totale 350-360€.Un bel affare.A un altra cosa tutti i pezzi li ha comprato da computer shop.Vi saluto e grazie.Buone feste.;)

Sistema

Scs Naruto,un'altra cosa,quanto hai pagato per avere quel computer,cioè il tuo.Vedo che hai un buon processore(i7).Fammelo sapare xche è interessante. ;)

l ho preso all inizio di novembre...

ma ho preso solo procio ram e mainboard il resto lo avevo...

procio 220€
ram 269€
main 249 mi sembra

pc

grazie xò io voglio sapere quanto hai pagato in totale anche coi pezzi che ci avevi prima.capito?grazie.Comunque bel pc che c'hai ;):ok::asd:

la vga 300€ ormai più di un anno fa
l ali 150€ quasi 2 anno fa..
il case 65 € sempre più di un anno fa
il monitor 279€ come sopra
il rhebus kaze 42€
una 20€ per le ventole aggiuntive
e un po ' di manodopera che ci ho messo io per sistemare il tutto!!!

edit 100€ vista oem
xp l avevo già...e vista 64 l ho ereditato da un altro pc...

ali

scsate raga,me lo son ricordato ora il mio alimentatore.E un Trust 420W PSU Dual Fan.Ve lo richedo un altra volta,questo ali supporta la GTX 260 o la GTS250 ?:inchino:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro