M2n-e Sli

Pubblicità
Gtx260

Scusate ma dove la trovate voi una GTX 260 a 140€?Io sono di Pisa e qui conosco solo due negozi di pc:Computer Shop e Computer Discount.Il case è abbstanza grandino,cioè,c'entra la GTX 260,anche perchè io gli hard disk sono messi più su.Io non li conosco bene gli alimentatori,infatti è l'unico componente che non lo so manovrare come quei'altri.Che alimentatore mi consigliate ma che non superi i 50€?

ovviamente online....basta che fai una ricerca su trovaprezzi

per l ali te lo già consigliato!!!lc power green 600w V 2.3...

Gtx 260

Scusatemi ma avete ragione.Una GTX 260 sul sito ePRICE costa poco.Ce ne sono due che mi interessano e che sono di marca diversa:Asus e Zotac.Quella della Zotac costa 130e invece quella della Asus che dicono che è costruita con un materiale che durabile che costa 150€ a sconto(prima costava 173€).Prenderò la seconda visto che aggingo 20 € in più.Il problema è che non so se il mio tipo di sistema suporterà questo tipo di scheda video e non dimenticate che prenderò anche un altro alimentatore(più potente)Comunque grazie per la risposta di prima e per la prossima;):asd:

Naruto

Naruto80 si hai ragione ma io non voglio rifarmi un nuovo pc,voglio solo cambiare la scheda video.L'alimentatore su che sito l'hai trovato e quanto costa?Comunque grazie.;)Se vuoi parlarmi di più aggiungimi:Burlacu_costin@hotmail.it:ok:

ti mando in pm un negozio secondo me migliore....l unica cosa che devi guardare è che sia a 216 stream processor

per il sistema sarai un po cpu limited ma non molto...a che risoluzione giochi?

OOps, scusate la scheda video costa 150e + il costo della spedizione......verra 160-165€.Non è tanto pero lo volevo aggiungere.:D

Diciamo che gioco minimo a 1280X1024 in su.Scs naruto ma mi hai aggiunto??:ok:
msn lo uso poco o niente:(
sca cosa volevi dire col cpu limited ma non molto
ti ho mandato un messaggio privato...
per cpu limited volevo dire che la cpu frena un po' la scheda video..ma più alza la risoluzione meno lo sei!!!qual è la max risoluzione del tuo monitor?;)

Scusate ma dove la trovate voi una GTX 260 a 140€?Io sono di Pisa e qui conosco solo due negozi di pc:Computer Shop e Computer Discount.Il case è abbstanza grandino,cioè,c'entra la GTX 260,anche perchè io gli hard disk sono messi più su.Io non li conosco bene gli alimentatori,infatti è l'unico componente che non lo so manovrare come quei'altri.Che alimentatore mi consigliate ma che non superi i 50€?

Ce ne sono altri a pisa, uno x esempio è su una perpendicolare di viale bonaini (non ricordo il nome, cmq giri giù da "il fotoamatore", passi l'albergo sulla sinistra e te lo trovi li all'angolo), uno si chiama "planet computer" in via s. Jacopo (nn so dove sia però, trovato online), poi c'è "essedi shop" se nn ricordo male nella via dietro la leopolda (dove c'è la pizzeria "il penny" o qualcosa del genere, il nome della via nn lo ricordo) un'altro che avevo trovato tempo fa invece era a san giuliano.

Ad ogni modo le 260 si trovano :)
Per l'ali, io su una delle 2 m2ne-sli che possiedo ho messo una gainward gtx260gs ed un ali cooler master 700w (ma dovrebbe andare bene anche qualcosa d+ piccolo).
X 50€ circa forse trovi il modello da 500 (non so gli amperaggi però) o qualche enermax. Considera che l'ali lo porti dietro per anni, quindi meglio spenderci qualcosina in + e stare tranquilli negli anni a venire :)

ciau

Ali

Grazie a tutti e 2 xò io so solo 2 negozi di pisa ma che hanno dei prodotti che non costano tanto, non so quei'altri.Io ho sentito che computer shop è il migliore.Poi ci penserò sul comprare un alimentatore un po' più potente che durera almeno 3-4-5 anni.:look:Grazie.:ok:

Naruto

Naruto80 cosa vuoi dire,che se io alzo la risoluzione è meglio,cioè il processore ha gia superato il suo limite?non lo so cosa fare.:(Io ho un monitor abbastanza vecchio(da quando ho comprato il mio primo pc nel 2001-2002).E un SAMSUNG SyncMaster.Ritornate sul sito cosi si parla di più ok? ciao ciao.

Samsung

AA un altra cosa.Il monitor non ha mai avuto problemi.Stasera vi darò piu dettagli xche ora sn a scuola ;) :D:ok: Ciaoo

Grazie a tutti e 2 xò io so solo 2 negozi di pisa ma che hanno dei prodotti che non costano tanto, non so quei'altri.Io ho sentito che computer shop è il migliore.Poi ci penserò sul comprare un alimentatore un po' più potente che durera almeno 3-4-5 anni.:look:Grazie.:ok:

Guarda, computershop per alcune cose ha buoni prezzi, ma volendo si trovano a meno (cercando su internet), gli altri negozi onestamente li ho trovati online o giracchiando per pisa, ma nn mi sn mai soffermato sui prezzi, anch'io un paio di cosette le ho prese da computershop tempo fa, ad ogni modo prova a dare un occhiata ai vari siti.

Il discorso cpu limited vuol dire che + alzi la risoluzione, + lavora la scheda video.
Ad ogni modo io con una gtx260 e un 4200+ in 1280x1024 vado benone, alcuni giochi magari non riesco a tirare tutti i dettagli al max, ma cmq rispetto all'8500 è un altro mondo (prima avevo 2 8500 sli (inutili x altro))
Ciau :)

ma l ahi letto il pm che ti ho mandato?in alto sotto il tuo nick?
la scheda video che ti ho mandato viene 135€ comunque ci devi dire la risoluzione max del tuo monitor!!!a 1280 e 1440 la gtx 260 è un po sprecata...io andrei su una ati 5750 a quelle risoluzioni!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro