DOMANDA M2 Si O No?

Pubblicità

terapan889

Nuovo Utente
Reazioni
6
Punteggio
23
Ciao ragazzi
Come da titolo vorrei capire se effettivamente conviene spendere qualcosa in piu per un ssd di nuova generazione o se il rapporto prezzo-prestazioni rimane a favore dell'ssd classico

Vorrei acquistarlo per avere accensione molto rapida del pc su configurazione 2k

Grazie anticipatamente per l'aiuto

Sent from my iPad using Toms Hardware Italia Forum

prenditi un SATA,se vuoi un m2 O sei un professionista in certi campi O ti puzzano i soldi,costano uno sproposito

Ciao ragazzi
Come da titolo vorrei capire se effettivamente conviene spendere qualcosa in piu per un ssd di nuova generazione o se il rapporto prezzo-prestazioni rimane a favore dell'ssd classico

Vorrei acquistarlo per avere accensione molto rapida del pc su configurazione 2k

Grazie anticipatamente per l'aiuto

Sent from my iPad using Toms Hardware Italia Forum

Ciao :)

Esistono gli M2 sata3 e gli M2 pci-e Nvme.

Gli ssd M2 sata3 hanno un connettore diverso rispetto agli ssd sata3 ma hanno le stesse limitazioni di un ssd sata3 e quinid ha senso acquistarli dove non c'è la proprio la possibilità di installare un ssd sata3. E non mi riferisco ai vari da 3,5" dove basta un adattatore o delle guide per installare un ssd da 2,5".

Nei normali utilizzi del pc oppure in gaming non si notano differenze concrete tra un ssd sata3 ed un ssd M.2 pci-e Nvme a meno che non ti metti a fare i benchmark.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro