PROBLEMA M2 NVMe per pennetta ssd/ USB con ORICO Case SSD M.2 NVMe

Pubblicità

Michiamano

Utente Attivo
Reazioni
14
Punteggio
55
Buongiorno,
in un'altra discussione chiedevo info su una chiavetta USB da 1Tb, ma da tutti mi è stato sconsigliato l'aquisto per varie ovvvie motivazioni.
L'utente @Dumah Brazorf, in particolare mi ha dato una "dritta" suggerendomi di acquistare un case questo " adattatore" per memorie M2 e NVMe.
Ammesso che comprassi questo case che memoria da 1/2 TB mi consigliereste di metterci all'interno non superando il costo degli SSD esterni, ma di ottima fattura e affidabilità?
Vorrei comprarla sempre su Amazon; mi mettereste i link?

Grazie infinite e come al solito, ringraziandovi anticipatamente, attendo sempre le Vs rispostemolto professionali.

Buongiorno,
in un'altra discussione chiedevo info su una chiavetta USB da 1Tb, ma da tutti mi è stato sconsigliato l'aquisto per varie ovvvie motivazioni.
L'utente @Dumah Brazorf, in particolare mi ha dato una "dritta" suggerendomi di acquistare un case questo " adattatore" per memorie M2 e NVMe.
Ammesso che comprassi questo case che memoria da 1/2 TB mi consigliereste di metterci all'interno non superando il costo degli SSD esterni, ma di ottima fattura e affidabilità?
Vorrei comprarla sempre su Amazon; mi mettereste i link?

Grazie infinite e come al solito, ringraziandovi anticipatamente, attendo sempre le Vs rispostemolto professionali.
per quel case devi avere anche una porta usb adatta a 10 giga altrimenti sarà limitata dalla porta usb

il disco nvme verrà comunque limitato a 10 gigabit anche avendo la porta corretta

Se tiu serve come disco esterno e non lo riutilizzerai come disco interno puoi prendere in considerazione l'acquisto di QUESTO a 89 euro
Con coupon 10 eurp che rispamri

Se invece vuoi prendere un nvme+ case sarebbe più costoso essendo un disco esterno nvme ne verrebbe limitato

Qualsiasi nvme di marca conosciuta. Tipo il classico wd blue, o un crucial P3, o un kingston ammazzasoio.
Se è "troppo buono" lo potrai sempre utilizzare in un pc e procurarti altro.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro