m14x r2

Pubblicità

gio85m

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao a tutti vorrei sapere come poter formattare la partizione da me creata sul disco rigido del mio alienware m14x r2.in quanto non riesco..e magari vorrei avere dei dati su come settare il mio bios versione a10.in quanto vorrei poter impostare l'avvio di boot a mio piacimento.ma cosa principarle come formattare la mia partizione senza entrare su windows 8.

- - - Updated - - -

helpppppppppp!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ciao a tutti vorrei sapere come poter formattare la partizione da me creata sul disco rigido del mio alienware m14x r2.in quanto non riesco..e magari vorrei avere dei dati su come settare il mio bios versione a10.in quanto vorrei poter impostare l'avvio di boot a mio piacimento.ma cosa principarle come formattare la mia partizione senza entrare su windows 8.

- - - Updated - - -

helpppppppppp!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ciao
cosa intendi per formattare la partizione "senza entrare su Windows 8 " ?

Per eliminare una partizione puoi passare tramite la reinstallazione di windows 8 - e al momento dell'installazione dici di eliminare le partizioni.
Ci son altri software che ti permettono di farlo senza dover reinstallare windows.

Per l'avvio boot intendi che non parta da un disco ma da altro?

potresti darmi qualche dettaglio un più?
grazie
Andrea

ciao..allora intendo formattare la partizione tramite bios al momento dell'avio del pc..poi per il fotto del boot intendo che se pure imposto parti da usb non mi riconosce gli altri cd di avvio a meno che non sia windows ad esempio sto provando a intallare linux ma non riesco..in sostanza voglio intallarelinux sulla partizione libera.solo che non mi riconosce il cd di linux in avvio.e nemmeno se cerco di impostare l'avvio da cd non mi riconosce nulla che non sia il disco di windows..

ciao..allora intendo formattare la partizione tramite bios al momento dell'avio del pc..poi per il fotto del boot intendo che se pure imposto parti da usb non mi riconosce gli altri cd di avvio a meno che non sia windows ad esempio sto provando a intallare linux ma non riesco..in sostanza voglio intallarelinux sulla partizione libera.solo che non mi riconosce il cd di linux in avvio.e nemmeno se cerco di impostare l'avvio da cd non mi riconosce nulla che non sia il disco di windows..

ciao
normalmente lanciando il PC e premendo su F12 scegli da dover far partire il boot.
e se il disco Linux funziona parti da li per l'installazione.
Per il resto non posso darti molto supporto trattandosi di questioni Software e Linux.<<<<

verifica se il disco è ben fatto dato che non te lo riconosce.

Andrea

Pubblicità
Pubblicità
Indietro