dai una lettura
Find support for our complete range of memory and system storage, along with helpful information on warranties, installation guides and firmware updates.
www.crucial.com
Disinstalla e reinstalla il software
Disinstallare e reinstallare l'utilità MOD per essere sicuri di avere la versione più recente disponibile (
Versione DDR3,
Versione DDR4) può correggere gli errori visualizzati durante l'utilizzo del software. Quando controlli la versione più recente, assicurati di scaricare il file MOD Utility corretto per il tuo sistema operativo a 32 o 64 bit.
Aggiorna i tuoi driver
Assicurati che tutti i tuoi driver siano aggiornati, in particolare i driver del chipset del tuo sistema, e assicurati anche di eseguire la versione più recente di Microsoft® .NET Framework. I driver possono essere trovati dalle risorse di supporto del produttore del sistema o della scheda madre, mentre .NET può essere acquisito direttamente da Microsoft, più facilmente tramite Windows® Update.
Aggiorna il tuo BIOS
Un aggiornamento del BIOS, simile agli aggiornamenti dei driver, potrebbe essere disponibile presso il produttore del sistema o della scheda madre. Consultare la documentazione fornita dal produttore quando si applica questo aggiornamento, poiché l'aggiornamento errato di un BIOS può danneggiare il sistema.
Se nessuna delle soluzioni precedenti risolve l'errore visualizzato,
Contattaci per ulteriore supporto.
Disinstallare tutte le altre utilità di controllo RGB o di monitoraggio hardware
Di solito è possibile avere un solo controllo RGB o un'utilità di monitoraggio hardware in esecuzione alla volta sul PC. Se l'utilità MOD si arresta in modo anomalo all'avvio o non risponde durante l'uso, potrebbe essere presente un altro programma in esecuzione sul PC in conflitto con il nostro strumento.
Il primo e migliore passaggio per la risoluzione dei problemi da eseguire sarà chiudere o disinstallare completamente qualsiasi altro programma che controlla l'illuminazione del sistema, nonché qualsiasi strumento di monitoraggio hardware prima di tentare di utilizzare nuovamente l'utilità MOD. Se sul tuo PC sono installati più dispositivi RGB di produttori diversi e desideri controllarli tutti contemporaneamente, in genere dovrai cercare sul sito Web del produttore della scheda madre per trovare le utilità RGB che offrono. L'utilità Ballistix MOD è progettata solo per controllare la RAM del PC, mentre le utilità RGB dei produttori di schede madri avranno il supporto per il controllo di più dispositivi nel sistema.