M.M.O. 9?

Pubblicità
Si non usa il sensore della philips, usa il nuovo 4g. Ho avuto per 3 mesetti il mamba 2012(venduto perchè pesava troppo con la batteria) che ha lo stesso sensore e da quel che mi ricordo non failava come quello del rat 7. Il rat 9 può essere usato solo wireless.

Comunque ero interessato anche io a quel mouse, ma non lo trovo ad un prezzo decente come il sito della razer.

No ho visto ora che hanno cambiato il prezzo sull'amazzone da 200 a 150.

Ultima modifica:
l'ouroborous monta sensore Avago ADNS-S9818, razer mamba e naga Philips PLN 2032 come il rat 5-7-9

da utilizzatore di rat 9 posso dirti che probabilmente se failava era colpa della superficie su cui lo usavi...puoi chiedere agli altri utilizzatori sul forum...oltre al bug asse z non ne ha altri se non esser sensibile allo sporco

Non saprei, ho come mousepad ho il razer vespula lato liscio.Comunque io parlavo del mamba nuovo 2012 che ha il sensore 4g.

Non saprei, ho come mousepad ho il razer vespula lato liscio.Comunque io parlavo del mamba nuovo 2012 che ha il sensore 4g.
4g è un nome di marketing...in realtà il mamba nuovo monta il philips pln 2033 come i rat 7 e 9 nuovi...che non è altro che una rivisitazione del philips pln 2032

Ah vero me l'hai scritto prima >_>. boh quasi quasi lo provo^^ se non ha problemi quel sensore.

Scusa ma a 155 euro dall'amazzone non conviene prenderlo dallo store del sito razer? Vedo che lo vende anche il dragone, ma non è MAI disponibile (ho controllato da dnovembre ad oggi).

- - - Updated - - -

Anche da o**o store si può comprare a 129, ma è affidabile?

Io non trovo valutazioni attendibili. Ho visto ora che dallo stoe italiano della razer costa 149 senza spedizioni. Un mese fa costava 129. Che ladri...

- - - Updated - - -

O**o non ha la spedizione immediata. Spediscono in 12-20 giorni (come dal dragone praticamente). Sto mouse sembra introvabile.

È quasi sicuro che ti addano le spese di dogana, imho ti conviene dall'ammazzone per stare sicuro al 100%. Io per ora sono insicuro fra il deathadder 2013 (non è ancora in vendita) e l'ouroboros.

Ma da o**o dici? Ho provato a procedere all'acquisto e il prezzo totale è di 139 col contrassegno. Il deathadder mi sembra piuttosto banale! Ha qualche cosa di particolare?

- - - Updated - - -

Su amazon costa ancora più che sul sito ufficiale. Non conviene!

Ho ordinato questa mattina l'ouroboros su o**o. Se siete interessati vi faccio sapere com'è andata (spese aggintive o altro). In effetti 136 euro (contrassegno più corriere+prodotto) è il prezzo più competitivo che si può trovare.

Ho ordinato questa mattina l'ouroboros su o**o. Se siete interessati vi faccio sapere com'è andata (spese aggintive o altro). In effetti 136 euro (contrassegno più corriere+prodotto) è il prezzo più competitivo che si può trovare.

Ottimo! facci sapere... io sono interessato. Visto che l'ultimo mouse wireless (mamba 2012) l'ho dovuto vendere perchè pesava troppo la batteria.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro