Salve, un paio di giorni fa ho acquistato una scheda audio M-Audio MtrackII, prima di collegarla al pc tramite USB disattivo dal bios la scheda audio integrata e disinstallo i driver relativi, quindi, collegata al pc subito riconosciuta e installata da windows 8.1 inizia a funzionare. Il problema? Collegando il microfono (Shure pg58) con alimenazione phanton la scheda riproduce sulle casse o cuffie che siano ciò che sente il microfono..
Dovendo registrare suoni quindi mi registra l'eco di ciò che esce dalle casse e oltre alla confusione non si riesce nemmeno a registrare decentemente avendo esigenza di registrare ascoltando la base dalle cuffie da dove quindi esce anche la voce che sente il microfono. Ho win 8.1 64 bit, ma ho provato anche su win 7 starter e su win 10. Sempre lo stesso problema. I driver scaricati dal sito ufficiale danno qualche problemino nel senso che l unico dei 3 eseguibili che si apre da un pannellino ridicolo con mezza impostazione.
Il pc:
scheda madre Asus P7P55D LE
GtX 650 nvidia
intel i5 760
Samsung ssd 850evo
alimentatore corsair CX600
Ram 2*4Gb kingstone 1600Mhz
Dovendo registrare suoni quindi mi registra l'eco di ciò che esce dalle casse e oltre alla confusione non si riesce nemmeno a registrare decentemente avendo esigenza di registrare ascoltando la base dalle cuffie da dove quindi esce anche la voce che sente il microfono. Ho win 8.1 64 bit, ma ho provato anche su win 7 starter e su win 10. Sempre lo stesso problema. I driver scaricati dal sito ufficiale danno qualche problemino nel senso che l unico dei 3 eseguibili che si apre da un pannellino ridicolo con mezza impostazione.
Il pc:
scheda madre Asus P7P55D LE
GtX 650 nvidia
intel i5 760
Samsung ssd 850evo
alimentatore corsair CX600
Ram 2*4Gb kingstone 1600Mhz
Ultima modifica: