Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mi intrufolo nella discussione :asd: Anche io stavo optando per l'850 Evo,l'MX300 e il Kingston Predator KC1000 però non so qualche scegliere tra i tre. Ho notato che l'850 Evo e l'MX300 montano nano TLC/3D-NAND TLC e l'altro MLC, tra le 2 qual è la migliore? Se non ricordo male leggevo nel forum che le MLC sono più longeve. Correggetemi se sbaglio :)
Eh si infatti, volevo optare per un NVME perché se non erro sono molto più veloci rispetto ai SATA :)E' giusto, MLC è più longevo, però considera che - pure essendo TLC - sono V-Nand / 3D quindi hanno un tasso di durata alla fine pari alle MLC planari (meglio specificare...di ultimo tipo, ovvero da 15-16nm; celle molto piccole e quindi con poco materiale di ossidazione).
Ciò che può distinguerli, ma occorrerebbe utilizzare gli ssd come a noi normalmente non capita stressandoli molto, è che TLC, sia plane che 3D, sono più suscettibili col tempo ad errori. Ma comunque non riguarda un utilizzo casalingo.
Quindi niente...non può essere quella la discriminante :D ...però il fatto che mi compari 2 ssd 2,5" SATA e un ssd m.2 NVME ...questo si che fa la differenza! :sisi:
Concordo sulla chiarezza!Eh si infatti, volevo optare per un NVME perché se non erro sono molto più veloci rispetto ai SATA :)
PS: sei stato chiarissimo :)