L'X-Fi NON FUNZIONA

Pubblicità
Che c'entra l'alimentazione? Quella c'è comunque... E' difettosa nel senso che per qualche strano motivo non fa partire il pc...ma il PCB è sempre lo stesso...

Ciao

La mia è magica che funziona senza alimentazione....:rolleyes:

La mia anche. Posseggo una X-FI Xtreme Music e funziona alla grande senza alimentazione.
Quell'aggancio di cui si parlava a giudicare dal sito della Creative è un'ingresso audio interno. http://it.europe.creative.com/products/product.asp?category=209&subcategory=669&product=14066&nav=0

Guardate sotto la voce connettività e spiega le varie connessioni.
Ovviamente se già ci hai attaccato lo spinotto di alimentazione, come quello del Floppy, direi che hai procurato dei bei danni alla scheda.

La mia anche. Posseggo una X-FI Xtreme Music e funziona alla grande senza alimentazione.
Quell'aggancio di cui si parlava a giudicare dal sito della Creative è un'ingresso audio interno. http://it.europe.creative.com/products/product.asp?category=209&subcategory=669&product=14066&nav=0

Guardate sotto la voce connettività e spiega le varie connessioni.
Ovviamente se già ci hai attaccato lo spinotto di alimentazione, come quello del Floppy, direi che hai procurato dei bei danni alla scheda.

E' bello però quando certi ragazzi sono convinti....e non ti danno retta!:cav::rolleyes:

E' bello però quando certi ragazzi sono convinti....e non ti danno retta!:cav::rolleyes:

Ehm...non penso tu abbia letto quello che ho scritto ne' tanto meno compreso il significato! Non mi piace molto questo tono. In ogni caso passando alle spiegazioni... ho capito che la scheda funziona senza alimentazione! Difatti, la prima volta l'ho provata agganciandola semplicemente allo slot senza connettori.
E NON HA FUNZIONATO. Allora mi sono detto, che abbia bisogno di alimentazione? Ho letto nel manuale del cd dei driver che slot è per l'alimentazione (penso che serva quando vi sono connessi altri apparati). Allora ho provato ad agganciarlo a pc spento ma, come ho detto, era duro e ci HO RINUNCIATO.
Con "il pcb è lo stesso" volevo rispondere alla poco chiara risposta che diceva che la storia dell'alimentazione gli sembrava strano.
Basta spiegazioni, non le devo a certe irriverenze.

Guarda che quello che ha chiesto aiuto sei te...ed io più di dirti come deve correttamente funzionare non posso fare.
L'irriverenza sta nel non ammettere come davvero stanno le cose. E l'apparato supplementare che in questo caso altro non può essere che il bay esterno da 5,25" (fatta eccezzione della Elite) è già provvisto di alimentazione ausiliaria.

Quindi prima di fare certe affermazioni rifletti bene, che siamo qua per aiutarti...ma mi pare a questo punto inutile.

Se sei cosi bravo di certo non avresti aperto un 3d per chiedere delucidazioni!

Dai ragazzuoli nn litigate! Cmq rileggete la conversazione! Nessuno ha dato addosso a nessuno!

Qua siamo tutti amici e fratelli! :birra:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro