Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
io ne ho due di diverse marche ma di ugual potenza..uno è piu caldo rispetto all'altro..dipende dai diversi sistemi di dissipazione passiva dell'ups e dall'architettura degli stessi..ma che scalda è normalissimo..;)Mi è arrivato ieri l'ups, dopo una nottata ho appoggiato la mano sopra ed è calduccio.E' normale?
Lo trovo strano perchè ne ho un altro acceso da 1 mese ed è fresco,magari dipende dal modello?
dove passa corrente uno degli effetti è il calore sviluppato..a meno che non stia fondendo è normale tranquillo;)ATLANTIS A03-S1501 1500VA/900W
Cmq mi sollevate,abituato all'altro credevo che questo fosse difettoso XD
Quel modello ha la scheda di gestione applicata sulla parte superiore dove ci sono i vari regolatori di tensione inverter ecc.. quindi è assolutamente normale che riscaldi e visti anche i VA erogati non mi stupirei più di tanto
se brucia al contatto qualcosa che non va c'è e sarebbe bene sostituirlo o ripararlo..sono progettatti per stare operativi sempre..durano anni senza essere spenti..se è solo caldo puoi star tranquillo è del tutto normaleSi infatti solo l'alto è caldo.
Ma devo prendere qualche precauzione?Tipo se dopo qualche gg noto che diventa Eccessivamente caldo,tipo da bruciare al contatto,sarebbe meglio scollegarlo dalla rete 1 volta alla settimana tipo per farlo raffreddare?
Oppure probabilmente raggiungerà una soglia e nn andrà oltre?In effetti mi pare strano che un prodotto che solitamente viene lasciato sempre acceso possa avere sti problemi.
Cmq appena arriva il pc(ora lo collegato giusto 1 gg per testarne il funzionamento) dovrei poterlo monitorare nella temperatura col programma upsilon 2000, idee su che temperatura nn dovrei fargli superare?