Lunga vita a Windows 7 Pro

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Cosa succederà dopo il 14/01/2020 a Win 7 possiamo supporlo ma non lo sappiamo con certezza.
Beh, io non mi aspetterei niente di buono.
Avere un so non aggiornato, che utilizza anche sistemi differenti rispetto a quello dopo, è molto pericoloso, perchè gli hacker hanno tutto il tempo che vogliono per cercare e creare hack o virus.
Fai conto che office 2019 non è installabile su windows 7, quindi la loro politica la sappiamo già. Progetto abbandonato a se stesso

Office 2019 non è installabile su Windows 7.
Office è di Microsoft.
Windows 7 è di Microsoft.
Windows 7, per Microsoft, è bello che morto dal 24/09/2018, data di rilascio di Office 2019.
E' per quello che bisogna fare una bella migrazione.
Se non piace windows 10, c'è sempre Windows 8.1 che è molto più "snello" ( windows 8 è tipo un errore di percorso come vista e quindi non è da prendere in considerazione nemmeno con il binocolo )

Office 2019 non è installabile su Windows 7.
Office è di Microsoft.
Windows 7 è di Microsoft.
Windows 7, per Microsoft, è bello che morto dal 24/09/2018, data di rilascio di Office 2019.
Nessuno ha mai pensato, detto o scritto, di voler installare Office 2019 su Win 7. :skept:

Ovvio non te lo certificano come compatibile, ma mi pare di aver beccato qualche PC che si era aggiornato da 7 a 10 con Office vecchio (2003) e ci girava. Non ci metto la mano sul fuoco, sarebbe da provare

Sì sì infatti il link era proprio per dire che "potrebbe andare" tranquillamente, ma sconsigliato.
Comunque è tutto risolvibile mettendo l'immagine di sistema su macchina virtuale e disabilitando accesso al internet :)
Io è già da un bel po' che ho abbandonato windows 7, e dove posso metto win 10 :rock:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro