Luna in vendita, tutti a comprarla!

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
[Excalibur] ha detto:
Uhm ... io spero solo che la cosa, fra un paio di centinaia di anni, non diventi la causa per una nuova guerra tipicamente "Israelian-style" ... cioe' guerra per la rivendicazione dei diritti su un certo territorio.

Se ci pensate un attimo ... alcuni pretesti di guerre civili (e non) sono GIA' esisiti, ed altrettanto assurdi.

Mi sembra che Israele ci provi gusto nell'andare a cercarsi rogne. Bonta' loro, d'altronde i soldi li sanno fare, da sempre.
Io non credo si cerchino rogne..ne hanno già abbastanza di loro..sarà una megabufala ;)

paolotrep ha detto:
La cosa di per se è assurda però io mi chiedo se io comprassi un appezzamento grande come un campo da tennis se un giorno potessi andare sulla luna come farei a sapere dovè o mi prendo il primo pezzo delle dimensioni da me comprate che vedo.

non credo sarà poi così complesso. Per allora ci sarà un qualche sistema di GPS anche per la luna. O cmq bastano piccoli accorgimenti.

Comunque io sono dell'idea che vorrei vedere il mio terreno lunare prima di prenderlo, perchè se poi mi danno il pezzo sempre in ombra che faccio granita per qualche gelataio

al massimo ti rifilano la parte che dalla terra non si vede mai ;) the dark side of the moon :)

Io voglio essere il signore di Marte. La luna è già superata e sarà la discarica del sistema solare quando l'uomo l'avra colonizzato

Muzio_Scevola ha detto:
Io voglio essere il signore di Marte. La luna è già superata e sarà la discarica del sistema solare quando l'uomo l'avra colonizzato
non sarei così sicuro:boh:

io ho sempre ritenuto gli Isreliani delle persone intelligenti con un gran senso degli affari. Quindi ci sono 3 opzioni:
  1. sono completamente rimbecilliti;
  2. è una bufala colossale;
  3. non sono affatto stupidi e lo fanno perchè annusano profumo di speculazioni molto danarose. in questo caso me ne comprerò un pezzo anche io:asd::asd:..

leggi su leggi...

esiste una legge tra quelle internazionali, leggibili da tutti su internet o altro, che stabilisce che una qualsiasi persona fisica o giuridica possa rivendicare un territorio come suo a condizione che nessuno lo abbia gia rivendicato...

semplicemente un gruppo di persone hanno creato un associazione sfruttando l'occasione... hanno sfruttato davanti al mondo il diritto di ottenere territori non ancora rivendicati ottenendo cosi l'intero territorio lunare sotto le loro proprietà che è stato poi suddiviso in lotti x la vendita...
in poche parole è tutto legale e legittimo...non hanno infranto alcuna legge...

dopo questo avvenimento che ha fatto scalpore a livello mondiale sono state emanate leggi a tutela di questi territori non ancora rivendicati...infatti nessuno, per legge, puo rivendicare luoghi come polo nord, polo sud o pianeti e vari...

ecco spiegata la situazione...sono semplicemente stati intelligenti a cogliere il momento giusto sfruttando quello che hanno trovato a disposizione...

direi anche una gran botta di culo :lol:

esiste una legge tra quelle internazionali, leggibili da tutti su internet o altro, che stabilisce che una qualsiasi persona fisica o giuridica possa rivendicare un territorio come suo a condizione che nessuno lo abbia gia rivendicato...

semplicemente un gruppo di persone hanno creato un associazione sfruttando l'occasione... hanno sfruttato davanti al mondo il diritto di ottenere territori non ancora rivendicati ottenendo cosi l'intero territorio lunare sotto le loro proprietà che è stato poi suddiviso in lotti x la vendita...
in poche parole è tutto legale e legittimo...non hanno infranto alcuna legge...

dopo questo avvenimento che ha fatto scalpore a livello mondiale sono state emanate leggi a tutela di questi territori non ancora rivendicati...infatti nessuno, per legge, puo rivendicare luoghi come polo nord, polo sud o pianeti e vari...

ecco spiegata la situazione...sono semplicemente stati intelligenti a cogliere il momento giusto sfruttando quello che hanno trovato a disposizione...

direi anche una gran botta di culo :lol:

Eh sì veramente :)

"nessuno, per legge, puo rivendicare luoghi come polo nord, polo sud o pianeti e vari..."

mi risulta che la Russia abbia fatto scendere sul fondo del polo nord due sommergibili, abbia piantato una bandiera e abbia rivendicato suo quel territorio (pieno zeppo di risorse).

Una cosa del genere l'ha fatta una cugina di mio padre missionaria in Perù, hanno piantato una bandiera su un territorio di nessuno, hanno delimitato il pezzo di terra con dei sassi e se lo sono preso. :asd:
Ps: L'Everest è di qualcuno? Se è libero lo prendo... :asd:

queste sono cose da controllare in tribunale...magari hanno avuto la concessione o lo hanno fatto prima che venisse posta in essere la legge o con stratagemmi vari :)

queste sono cose da controllare in tribunale...magari hanno avuto la concessione o lo hanno fatto prima che venisse posta in essere la legge o con stratagemmi vari :)
No, hanno fatto esattamente come ho detto, alla fine ci hanno costruito una chiesa sopra.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro