lumix o kodak?

Pubblicità

JT84

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
salve a tutti,
devo comprare una fotocamera digitale compatta e sono indirizzato su kodak o lumix..so ke molti stravedono per nikon e canon ma sinceramente sono molto piu belle le reflex..per le digitali compatte preferisco puntare su queste 2 marche..avete qualche consiglio?

panasonic...
ci sono marchi che puntano più sul rapporto prezzo/qualità (quello che una volta si chiamava moglie ubriaca e botte piena) [kodak]...
e chi invece punta sulla qualita (senza compromessi) [panasonic]...

ovviamente ogni macchina merita delle considerazioni più approfondite...
soprattutto se a scontrarsi sono modelli di prezzo simile ma di "peso" diverso...

io però ritengo le ottiche leica sicuramente un grande valore aggiunto

pace e bene
polverizzatore

Senza dubbio ti consiglio la Lumix (che come dice giustamente polverizzatore è in realtà un marchio Panasonic). Ne ho regalata una a mia sorella, e, che dire... Un gradino sopra le concorrenti! Io ho una discreta HP... Niente di che, ma quando l'ho comprata faceva la sua porca figura, sopratutto per via dello schermino panoramico. 2 mesi dopo ho comprato la lumix a mia sorella: stesse caratteristiche, 20€ in più, ma come dicevo, non c'è paragone! L'unico neo è la visualizzazione delle foto scattate sullo schermino: l'immagine subito non sembra perfetta (per via della necessaria riscalatura dell'immagine), ma una volta trasferita sul pc o collegata alla tv... Si nota subito la maggiore professionalità!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro