Lumix G5

Pubblicità

maxxdgl

Utente Attivo
Reazioni
6
Punteggio
38
sto cercando in rete nei vari forum qualche utilizzatore della G5, e' uscita ad agosto, ancora nessuno che ha avuto la possibilita' di provarla ?!

Possibile !!??

Perchè nei negozi trovi Canon, Nikon e va bene Sony... e raramente Pentax... figurati le Panasonic...

Da quello che vedo non sembra male come macchina... ma il prezzo un po' mi turba... 650 euro sono tantini... e il dispay tattile... proprio non si può vedere su una reflex secondo me... ma sono pareri personali.

Se trovo qualche review decente ti faccio sapere... per ora ci sono solo qualche preview ancora... meglio se aspetti ancora per leggere qualcosa!

grazie cicileo, anchio sto cercando in giro, mi piacerebbe trovarla d'occasione, il solo corpo ora si trova a circa 600 euro nuovo, un po' troppi...

Per il display touch, io l'ho gia' provato sulla mia G2, ma solo per visionare le foto, per il resto vado tramite i comandi tradizionali.....

Hai provato nei negozi di vendita usato?

Quando cercavo la mia reflex ho trovato un'ottima Pentax K-x a soli 200 euri con 90 giorni di garanzia e 5000 scatti... con confezione originale e obiettivo stock...

Prova sul forum della Panasonic... magari nel mercatino usato trovi qualcosa!

Sai... essendo macchine poco sentite e viste in giro... comprare usato dovrebbe essere conveniente... perchè in pochi le cercano quindi il venditore che ne se vuole liberare deve scendere un po' di prezzo e chi compra fa affari.

Se trovo qualcosa ti faccio sapere!

la panasonic è davvero ottima ...ma olympus ha tirato fuori un asso della manica spaventoso.... leggendo varie recensioni in giro la OMD batte molte reflex pro....

Pubblicità
Pubblicità