PROBLEMA Luminosità Non Uniforme Dell Xps 13

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dan91

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Salve,
ho appena acquistato un Dell XPS 13 9360 e ho notato che sui neri la luminosità non è costante e ci sono degli angoli evidentemente più luminosi di altri.
Mi chiedevo come funziona la sostituzione del prodotto visto che rientro nei 14 giorni per la restituzione: verrebbe sostituito con un prodotto nuovo o un ricondizionato?
Ecco il problema del display:
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Grazie
 
Una sola parola: il supporto Dell fa schifo. Ho intrapreso un azione legale nei confronti di Dell per tutto il disagio che mi ha arrecato. Sono allibito da quanta incompetenza e scarsa qualità abbia questa azienda.
Non comprerò più neanche un mouse da Dell, penosi.
 
Ho il tuo stesso problema col mio alienware! Ho acquistato a settembre un alienware 13 r2, lo accendo e noto subito il problema. Chiamo l'assistenza, che mi chiede delle foto del display, gliele mando e mi rispondono che avrebbero mandato un tecnico per la sostituzione. Schermo nuovo (o meglio ricondizionato) ma con pixel bruciati! Secondo intervento, schermo nuovo stavolta ma stesso problema di luminosità. Terzo intervento idem! A quel punto chiedo la sostituzione della macchina. Mi scrivono che la macchina sarà sostituita inviandomi il nuovo alienware 13 r3. Un paio di giorni fa arriva il corriere, accendo il pc e tanto per cambiare presenta lo stesso problema!! Non mi resta che scrivere una nuova mail lamentandomi nuovamente del problema...
 
Ho il tuo stesso problema col mio alienware! Ho acquistato a settembre un alienware 13 r2, lo accendo e noto subito il problema. Chiamo l'assistenza, che mi chiede delle foto del display, gliele mando e mi rispondono che avrebbero mandato un tecnico per la sostituzione. Schermo nuovo (o meglio ricondizionato) ma con pixel bruciati! Secondo intervento, schermo nuovo stavolta ma stesso problema di luminosità. Terzo intervento idem! A quel punto chiedo la sostituzione della macchina. Mi scrivono che la macchina sarà sostituita inviandomi il nuovo alienware 13 r3. Un paio di giorni fa arriva il corriere, accendo il pc e tanto per cambiare presenta lo stesso problema!! Non mi resta che scrivere una nuova mail lamentandomi nuovamente del problema...
Non serve assolutamente a niente mandare una nuova mail. Io sono al quarto schermo sostituito, avrai sempre lo stesso problema. Sono ricorso anche all'aiuto di un legale e ancora non ho risolto un ben niente. Anzi, dall'ufficio legale di Dell non si sono neanche degnati di rispondere alla pec e alle segnalazioni mie e del mio avvocato.
Purtroppo l'assistenza è a dir poco pessima. Mai avuto esperienze del genere in passato, neanche con marchi meno blasonati della tanto osannata Dell. Nelle recensioni dei prodotti non si parla mai di questi problemi perché si verificano solo dopo il vero utilizzo del prodotto...
 
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