PROBLEMA Luminosità bassa anche sull'avvio del computer

Pubblicità

snakom23

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
38
Ciao, ho questo particolare problema:

ho un HP COMPAQ 6720s e inspiegabilmente LCD si è offuscato tanto che non si vede niente a meno che non si metta in controluce e si vede qualcosina. Ho fatto gia diverse prove e fra cui sostituire l'inverter, ma nulla sempre uguale. Quidi da come potete capire il problema non è software ma hardware.

Grazie

Cambia l'inverter (nel senso provane un altro) è caput! Ammenoché non siano le lampade, ma è più difficile :)

L'inverter già lo cambiato! Ora siccome che provare un altro monitor mi è difficile...vorrei prendere un cavo flat nuovo, ne vale la pena?? Potrebbe essere?

dall'inverter verso il monitor, partono dei fili ubo bianco ed uno rosa, seguili ti portano alle lampade, verifica che non si notino bruciature o zone di color nocciola(che quindi indica un forte surriscaldamento) è un operazione molto delicata devi stare attento a non danneggiare l'LCD e soprattutto il materiale riflettente.
Comunque io insisto sull'inverter, sei sicuro di averlo preso sicuramente funzionante? dove lo hai acquistato? su e-bay? sicuro che non ti abbiano solato?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro