lumia o galaxy?

Pubblicità
io farei un pensierino anche sull'asus padfone 2... (fotocamera da 13 megapixel) ed esce fra una settimana

da possessore del padfone1!

Beh,paragonare la fotocamera del padrone a quella del Lumia equivale a bestemmiare eh...13 megapixel non no vogliono dire nulla...

Beh,paragonare la fotocamera del padrone a quella del Lumia equivale a bestemmiare eh...13 megapixel non no vogliono dire nulla...

Perché paragonarla a quella dell's3? Per quanto riguarda la fotocamera lumia 920 batte tutti. Ma avere la fotocamera e non poter far le foto perché la batteria dura poco direi che é peggio... era solo per dare una specifica tecnica... e poi se con le foto devi fare degli ingrandimenti vedi che contano 13megapixel!

Nel rapporto qualità prezzo nexus 4 batte tutti (se preso dall'estero)
Fotocamera vince Lumia 920
Lavoro vince padfone 2 (non è da sottovalutare il fatto che in un secondo momento puoi comprare il tablet)

Se fosse per me prenderei il nexus 4 per il semplice motivo che ha la batteria removibile.

non ho dirette esperienze con il lumia, ma gli ultimi nokia presi mi hanno fatto pentire tutti della scelta.
Sia S3 che Note invece li ho toccati con mano personalmente e uso android da più di un anno e mi trovo da dio.
Winzozz su cell mi preoccupa un pò, ma magari qualcuno con più esperienza mi smentirà!

Windows su cell funziona magnificamente! Provato con mano.. Io l'ho scartato perchè non mi dà le stesse sensazioni di Android. Sarà che il secondo lo uso da 3 anni, ma non so... Guardando anche la recensione di galeazzi mi sono sorti ancora più dubbi. Ma ripeto, è una cosa soggettiva! Perà il Lumia 920 è bello, funziona da dio, ottime foto e video, ricarica wireless, mappe nokia.. In più è costruito in europa!

In più è costruito in europa!
Non è assolutamente vero. Nokia ha chiuso l'utima fabbrica in Europa a fine luglio, ora produce tutto in Asia al pari di tutte le altre aziende.

Io personalmente ti consiglio un Galaxy S III o Note II, oppure come ti hanno consigliato anche il Padfone 2.

Ah, capisco.. Eppure avevo letto che sarebbero stati prodotti proprio in europa! Sarebbe stato l'ultimo modello!

I nuovi Lumia dovrebbero essere ancora prodotti in Europa e la rece di Galeazzi è molto deludente...
Nokia riporterà la produzione dei nuovi Lumia nelle proprie fabbriche - Hardware Upgrade - Il sito italiano sulla tecnologia -.it Questo è il link che parla della produzione dei Lumia 920 e 820...
Nokia Lumia 920, funzionalità e nostre impressioni nella nostra mega video recensione di 65 minuti! | Nokioteca - Nokia Blog qua c'è una recensione fatta come si deve,dura 1 ora haha

Ultima modifica da un moderatore:
I nuovi Lumia dovrebbero essere ancora prodotti in Europa e la rece di Galeazzi è molto deludente...
Nokia riporterà la produzione dei nuovi Lumia nelle proprie fabbriche - Hardware Upgrade - Il sito italiano sulla tecnologia - w.it Questo è il link che parla della produzione dei Lumia 920 e 820...
Nokia Lumia 920, funzionalità e nostre impressioni nella nostra mega video recensione di 65 minuti! | Nokioteca - Nokia Blog qua c'è una recensione fatta come si deve,dura 1 ora haha

Vedi, mi sembrava!! Anche se l'avevo letta da altre parti..

Che sedere! :-) io aspetto lo prenda il mio fratellino per poi spaciugarci e vedere se la scimmia muore oppure evolve!

Nokia riporterà la produzione dei nuovi Lumia nelle proprie fabbriche - Hardware Upgrade - Il sito italiano sulla tecnologia - www.it Questo è il link che parla della produzione dei Lumia 920 e 820...
Però la notizia che hai riportato sono "rumors" e nessun fatto concreto. Di certo c'è che a fine Luglio ha chiuso l'ultimo fabbrica in Europa:
nokia chiude ultima fabbrica in europa - Cerca con Google

anche questo è vero,ma alla fine bisogna anche dire che la qualità del lumia 800 (parlo di 800 che ho da 1 anno) è davvero eccelsa,quindi anche se lo fanno nella repubblica delle banane l'importante è che sia un prodotto che rispecchia il prezzo di vendita

Be' da quello che scrivi, mi sembra chiaro che hai gia' deciso di prendere il 920...immagino tu voglia sapere se da' problemi...
ad ogni modo io il s.o. di windows lo trovo pessimo, non mi ci trovo proprio pero' e' questione di gusti...per il lavoro il meglio e' il galaxy note

Pubblicità
Pubblicità
Indietro