Lumia 920 o Nexus 4

Pubblicità

Kontento

Utente Attivo
Reazioni
19
Punteggio
40
Dopo l'uscita del nexus 5 non sono convinto di questo telefono perchè soffre di problemi di gioventù.Pensandoci bene non ho bisogno di tanta potenza, ma di un telefono comodo da portare in tasca, userei la fotocamera i vari programmi whatsapp.facebook e internet e qualche gioco.Penso che a quel prezzo il Lumia ha delle caratteristiche ottime, forse esteticamente il nexus4 è meno tozzo. il lumia ha dalla sua la fotocamera.dopo tante indecisioni mi sono trovato a decidere tra questi 2 telefoni,ora aspetto anche un vostro consiglio e qualche considerazione che non ho fatto.

Se punti sulla qualità fotografica Lumia 920 senza pensarci :sisi:
Comunque valuterei anche il Lumia 720. Prestazioni niente male, più "compatto" e batteria interessante.

io vengo da un vecchio nokia 5800, su cui ho whatsapp e facebook, anke internet lento ma ci sn, nel prossimo nn vorrei avere problemi di fuidita' nel navigare, e uno schermo onesto.la perplessita' è il software.

La fotocamera del Nexus 4 (e dei Nexus in generale) non brilla per la sua qualità; quindi, se non ti interessa un sistema aperto e modificabile come Android, tanto vale andare sul Lumia 920

oggi sono andato da mediaworld e l offerta nokia lumia 920 nn c'era. il cell era prezzato 399.ho chiesto e la risposta è stata l offerta è finita da una decina di giorni? vi risulta?

ti consiglio di farti un giro su questo sito: itsikcotsilg(leggi al contrario). Il 920 lo trovi a 259 garanzia italia e il nexus 4 sui 280(se non sbaglio).

come vi ho detto ieri sono stato da mediaworld e tra i smtph ho notato che il 920 è un pò troppo per le dimensioni,sono uno abituato aportare il cell in tasca. tra i modelli nokia mi piacciono l 820 che ho scartato per Dispaly e batteria.Ma trovo molto interessante il 925,simile al 920 ma con un design molto raffinato.penso che aspetterò qualche offerta natalizia.cosa ne pensate per natale arriverà qualche offerta intorno ai 250? ora si trovo sotto i 400

visto e considerato che la scimmia non riesce a calmarsi penso che andrò di 920,bianco

- - - Updated - - -

ho trovato un offerta brand Tim, si è limitati per gli aggiornamenti e altro?

visto e considerato che la scimmia non riesce a calmarsi penso che andrò di 920,bianco

- - - Updated - - -

ho trovato un offerta brand Tim, si è limitati per gli aggiornamenti e altro?
tranne data sense che tutti gli operatori hanno tolto..nulla che mi risulti...l'ultimo update è arrivato per primo sui vodafone...tim/tre in ordine sparso...wind un disastro...cmq al limite sbrandizzi...:asd:

Se possedevi il 5800 dovresti valutare anche il s.o. del tuo prossimo smartphone, come usabilità Andoid è molto più simile a Symbian rispetto a WP e se punti sul 920 rischi di avere uno smartphone ottimo a livello tecnico ma che non riusciresti a goderti appieno dal lato software, poi c'è a chi WP piace...i gusti sono gusti ma valuta bene prima di spendere 250€

tranne data sense che tutti gli operatori hanno tolto..nulla che mi risulti...l'ultimo update è arrivato per primo sui vodafone...tim/tre in ordine sparso...wind un disastro...cmq al limite sbrandizzi...:asd:
se sbrandizzo perdo la garanzia?è semplice come operazione?sul cell non c'è il logo vero?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro